Elite Justo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JamesHunt

via col vento
6 Luglio 2020
3.226
2.013
44
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
Buongiorno, vedo che non c'è ancora una discussione ufficiale per il Justo. Per chi lo possiede come vi trovate?

Io molto bene. Ho solo una curiosità. Rispetto al Direto XR da cui arrivo qui il "cerchio" a cui è collegata la cinghia è a vista. Anche il vostro sotto sforzo non gira perfettamente allineato. Per intenderci il mio fa come la ruota di una bici leggermente storta. Parliamo di un mm o qualcosa del genere.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Buongiorno, vedo che non c'è ancora una discussione ufficiale per il Justo. Per chi lo possiede come vi trovate?

Io molto bene. Ho solo una curiosità. Rispetto al Direto XR da cui arrivo qui il "cerchio" a cui è collegata la cinghia è a vista. Anche il vostro sotto sforzo non gira perfettamente allineato. Per intenderci il mio fa come la ruota di una bici leggermente storta. Parliamo di un mm o qualcosa del genere.

Non che sia molto viva, ma la discussione era questa: https://www.bdc-mag.com/forum/t/elite-justo-smart-trainer.269767/

(me lo son ricordato solo perchè l ho aperta io).

Parlando del trainer per me è stregato, nel senso che sono mesi che devo andarlo a provare (seriamente) da un conoscente e per u motivo o per l altro non ce l ho fatta.
 

JamesHunt

via col vento
6 Luglio 2020
3.226
2.013
44
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
Non che sia molto viva, ma la discussione era questa: https://www.bdc-mag.com/forum/t/elite-justo-smart-trainer.269767/

(me lo son ricordato solo perchè l ho aperta io).

Parlando del trainer per me è stregato, nel senso che sono mesi che devo andarlo a provare (seriamente) da un conoscente e per u motivo o per l altro non ce l ho fatta.

Chiedo scusa. Se si può le unirei.

Comunque cercando in giro vedo che è un "problema" comune. Anzi da altri video che vedo il mio lo fa molto poco.
 

bfull

Novellino
4 Giugno 2021
78
16
italia
Visita sito
Bici
.....
Chiedo scusa. Se si può le unirei.

Comunque cercando in giro vedo che è un "problema" comune. Anzi da altri video che vedo il mio lo fa molto poco.
ciao io mi ci trovo molto bene, senza quel problema che hai menzionato, avevo letto in un forum straniero il tuo stesso problema che riscontri se non mi sbaglio molte persone hanno scritto all'assistenza elite hanno spedito il rullo in assistenza gratuita. puoi postare i link dei video?
 

JamesHunt

via col vento
6 Luglio 2020
3.226
2.013
44
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
ciao io mi ci trovo molto bene, senza quel problema che hai menzionato, avevo letto in un forum straniero il tuo stesso problema che riscontri se non mi sbaglio molte persone hanno scritto all'assistenza elite hanno spedito il rullo in assistenza gratuita. puoi postare i link dei video?

Appena riesco provo a fare un video, in realtà ho visto i video sul forum straniero e nei loro lo fa pedalando con le mani. Il mio ha uno scarto di 1 mm circa, come appunto la ruota non perfettamente centrata, ma a potenze decisamente più importanti.

Non ho capito se è la plastica che si deforma un po’ o cosa, ho comunque letto che non ha alcun effetto sul funzionamento. Cosa che confermo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.