inoltre sa hai un 11 velocità sram (quindi rl xd ) non puoi montarla la mtb . non esiste rl apposita!
Però gli puoi montare una cassetta 11V Xt o Xtr.
Se il deragliatore posteriore Xtr è compatibile con cassetta XX1 ( ce l'ho sulla mia bici),dovrebbe essere possibile anche usare un deragliatore posteriore XX1 su cassetta Shimano (che quindi si può montare sul Muin).
Resta da vedere se poi sia necessaria una regolazione del cambio.

qualcuno è riuscito a far funzionare il proprio