Visto che per motivi di tempo non riuscirei ad andare in palestra, ci sono degli esercizi che si potrebbero fare a casa durante il periodo invernale ?
Si io li faccio e come peso mi sono fatto fare dal fabbro una barra ci acciaiò Inox da 10 kg...minima spesa e massima resa
Visto che per motivi di tempo non riuscirei ad andare in palestra, ci sono degli esercizi che si potrebbero fare a casa durante il periodo invernale ?
Un consiglio che mi è stato dato, e che mi sento di condividere, è di allenarsi a casa con la barra per le trazioni. A patto di farle bene, si allena decisamente la forza. Nel mio caso, è già dura fare 3-4 rip complete (cioè partendo da rilassato, appeso, arrivando con la barra al petto). Si può scegliere di tenere le mani rivolte verso di sé o viceversa, con impugnatura più o meno larga per variare la difficoltà.
La sbarra è forse il miglior strumento per allenarsi a casa, il problema è che pochi hanno la possibilità di installarla tra muri portanti o più semplicemente dove possa risultare non ingombrante!
riuppo questo topic, vorrei chiedere degli esercizi per le braccia ho 2 pesetti da 2 kg (per problemi alla schiena non posso andare oltre)
vorrei tonificare un po' anche la parte superiore, le gambe sono grosse e definite mentre le braccia sono molto poco toniche ..
con questi si fa aerobica per donne purtroppo.
Che problemi hai alla schiena?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?