Ciao ragazzi, chi di voi ha fatto riverniciare la propria bici da Lumarcolor? Per la spedizione avete pensato a tutto voi, imballaggio e corriere, o hanno un servizio dedicato che se ne occupa a 360°? Grazie.
@Kaiser JanCiao ragazzi, chi di voi ha fatto riverniciare la propria bici da Lumarcolor? Per la spedizione avete pensato a tutto voi, imballaggio e corriere, o hanno un servizio dedicato che se ne occupa a 360°? Grazie.
Eccomi....io sono andato direttamente da loro a Padova, sia per portarlo che per ritirarlo....sono di Brescia.Ciao ragazzi, chi di voi ha fatto riverniciare la propria bici da Lumarcolor? Per la spedizione avete pensato a tutto voi, imballaggio e corriere, o hanno un servizio dedicato che se ne occupa a 360°? Grazie.
A ok … no io dovrei fare una cosa semplice un nero opaco ma sono di Roma e dovrei farmi 2000 km se dovessi portagliela io… ma spedirgliela non mi lascia tranquillo… grazie per le infoEccomi....io sono andato direttamente da loro a Padova, sia per portarlo che per ritirarlo....sono di Brescia.
Con il senno di poi,ho fatto bene perché certi dettagli e particolari che volevo, lui non me li avrebbe fatti (giustamente aggiungo).
Di nullaA ok … no io dovrei fare una cosa semplice un nero opaco ma sono di Roma e dovrei farmi 2000 km se dovessi portagliela io… ma spedirgliela non mi lascia tranquillo… grazie per le info
Kaiser Quanto hai dovuto attendere prima che Ti riconsegnassero il Telaio?Eccomi....io sono andato direttamente da loro a Padova, sia per portarlo che per ritirarlo....sono di Brescia.
Con il senno di poi,ho fatto bene perché certi dettagli e particolari che volevo, lui non me li avrebbe fatti (giustamente aggiungo).
Calcola che io gli ho dato tutta la calma del mondo perché era inverno e non avevo fretta assolutamente. Se non ricordo male 2 mesi circa.Kaiser Quanto hai dovuto attendere prima che Ti riconsegnassero il Telaio?
La mia sverniciata lasciando carbonio a vista,messo il lucido e facendo le scritte (come volevo io) circa 1000 euro.Giusto a titolo informativo, senza cercare particolari design, più o meno a quanto si aggira il costo?
La mia paura è che se la volessi rivendere l’acquirente avrebbe dei dubbi sul fatto che è stata riverniciata, aggiungo giustamente perché li avrei anche ioLa mia sverniciata lasciando carbonio a vista,messo il lucido e facendo le scritte (come volevo io) circa 1000 euro.
Hai ragione, e bisogna sperare nella fiducia. PS la mia quando ho deciso di venderla,è durata come un gatto in tangenzialeLa mia paura è che se la volessi rivendere l’acquirente avrebbe dei dubbi sul fatto che è stata riverniciata, aggiungo giustamente perché li avrei anche io
L'hai venduta subito nonostante fosse riverniciata?Hai ragione, e bisogna sperare nella fiducia. PS la mia quando ho deciso di venderla,è durata come un gatto in tangenziale
Subito no,ma il tipo vedendo il lavoro fatto,non si è fatto grossi problemi e se ne innamoratoL'hai venduta subito nonostante fosse riverniciata?
Grazie caro, beh si li conosco fanno lavori eccezionali, complimenti :)@ivra 75 ecco certi dettagli della bici fatta da Lumar Colors Vedi l'allegato 498632 Vedi l'allegato 498633 Vedi l'allegato 498634 Vedi l'allegato 498635 Vedi l'allegato 498636
Grazie mille...era per farti vedere il lavoro che gli avevo fatto fareGrazie caro, beh si li conosco fanno lavori eccezionali, complimento :)
Attualmente cosa hai?Grazie mille...era per farti vedere il lavoro che gli avevo fatto fare