Esperienze con Lumar Colors

ivra75

Pedivella
29 Agosto 2022
414
263
51
Roma
Visita sito
Bici
TREK MADONE SLR 7 BLACK PRISMATIC
Ciao ragazzi, chi di voi ha fatto riverniciare la propria bici da Lumarcolor? Per la spedizione avete pensato a tutto voi, imballaggio e corriere, o hanno un servizio dedicato che se ne occupa a 360°? Grazie.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.168
20.268
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ciao ragazzi, chi di voi ha fatto riverniciare la propria bici da Lumarcolor? Per la spedizione avete pensato a tutto voi, imballaggio e corriere, o hanno un servizio dedicato che se ne occupa a 360°? Grazie.
@Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.781
33.152
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Eccomi....io sono andato direttamente da loro a Padova, sia per portarlo che per ritirarlo....sono di Brescia.
Con il senno di poi,ho fatto bene perché certi dettagli e particolari che volevo, lui non me li avrebbe fatti (giustamente aggiungo).

ivra75

Pedivella
29 Agosto 2022
414
263
51
Roma
Visita sito
Bici
TREK MADONE SLR 7 BLACK PRISMATIC
Eccomi....io sono andato direttamente da loro a Padova, sia per portarlo che per ritirarlo....sono di Brescia.
Con il senno di poi,ho fatto bene perché certi dettagli e particolari che volevo, lui non me li avrebbe fatti (giustamente aggiungo).
A ok … no io dovrei fare una cosa semplice un nero opaco ma sono di Roma e dovrei farmi 2000 km se dovessi portagliela io… ma spedirgliela non mi lascia tranquillo… grazie per le info

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
Kaiser Quanto hai dovuto attendere prima che Ti riconsegnassero il Telaio?