Esperienze con Mammothbikes?

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.194
6.200
Visita sito
Bici
Gianni2
Ciao , comprato circa 250/300 euro di abbigliamento Assos in primavera . Nessun problema
2/3 anni fa ho preso una superofferta su scarpe sworks mtb recon (il top di gamma) , a meno di meta prezzo. circa 150 euro.
tutto ok, solo che una scarpa e' arrivata sprovvista della piastrina interna a cui si avvita la tacchetta shimano spd 2 viti.
tale piastrina non è una normale piastrina acciaio, ma sulle sworks è in titanio e fatta da 2 coppie di agganci a vite.
problema di fabbrica ed estraneo a mammoth, infatti non era stata presa da qualcuno perche la mebrana interna sottosuola che andrebbe incisa per prelevarla o cambiarla era ancora illibata. Non era stata inserita in fase di assemblaggio della scarpa. direi pure quasi impossibile accorgersi per il servizio di vendita.

faccio presente con foto la problematica a mammoth e loro mi hanno permesso di scegliere tra la restituzione con etichetta di reso gratuita (stile amazon) e un buono di 50 euro da usare per altro acquisto.
direi servizio top. e scarpe che alla fine son venute circa 100 euro.
la piastrina l'ho aggiunta poi io una in acciaio ben traforata e alleggerita, praticando un taglio nella membrana (è previsto tramite zona "tratteggiata") sotto soletta per poterla posizionare. scarpe che ancora vengono usate con soddisfazione
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.294
583
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Grazie mille! Mi interessa però avere info su esperienze di acquisto di biciclette.

L’annuncio in questione ad esempio mi puzza un po’, non capisco perché mettere un disegno della bici, seppur benfatto…
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.617
22.230
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.294
583
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ho visto pure io le Basso sul sito...i prezzi sono molto interessanti...

Alla fine ho fatto un giro di contatti con i venditori Basso di zona e l'ho presa in un negozio, in pronta consegna, allo stesso prezzo di Mammoth.
Quindi non avendo maturato esperienza con il sito il consiglio che ti do, se sei interessato, è di cercare i rivenditori ufficiali dal sito Basso e provare a metterti direttamente in contatto con loro!
 
  • Mi piace
Reactions: marinoel86