Eurobike 2011: Bianchi

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
28603.jpg


Nessuna grande novità nel comparto stradale Bianchi rispetto a quanto anticipato nel corso del Press Event di metà Giugno (qui il nostro articolo).
La Impulso era esposta anche nella colorazione lucida bianco-nero-celeste, la Oltre in livrea opaca, la Infinito in bianco-nero-grigio opaco.
Novità assoluta il modello Metropoli, una city-bike ideale per gli spostamenti urbani. Sufficientemente leggera, agile e ben equipaggiata.

28608.jpg



 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ribadisco che l' impulso è davvero bellissima, però mi sarebbe piaciuta in carbonio magari la entry level in carbonio anzikè la centrostrade
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
La Via Nirone rimarrà in catalogo anche per il 2012.
Per la Impulso devono ancora definire i prezzi, ma a metà Giugno dicevano che sarà sotto i 1.500 euro con Campagnolo veloce.
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
I prezzi della Metropoli e della Impulso devono ancora essere stabiliti.

Qui qualche altra foto della Impulso, nella colorazione bianco-nero-celeste lucida.

29375.jpg


29382.jpg


29380.jpg


E qui la Via Nirone 7, che rimane in catalogo.

29369.jpg
 

mattia78

Pignone
10 Aprile 2010
208
2
Visita sito
Bici
cancello
Qualche tempo fa da indiscrezioni mi avevano detto che non era proprio una piuma... :cry

Immaginavo... d'altronde per un "quasi" entry-level non si può pretendere chissà cosa.

Magari se si abbina al solo telaio (che secondo me ha una geometria e una tecnologia interessanti) un buon gruppo+ruote già in possesso, si ottiene una biciclettina onesta senza spendere miliardi.

ps: prezzo del solo frame-kit?
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ho saputo che i prezzi delle bici complete saranno più bassi rispetto agli anni precedenti (ed era l'ora) e che l'infinito costerà qualcosa in più. L'Oltre avrà lo stesso prezzo. Si parla di un prezzo interessante della sempre montata con l'ultegra elettrico. Vedremo.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
quando potrebbe costare la sempre con quei cerchi? anche con un gruppo cambio meno pregiato

in questa colorazione è davvero splendida