mi sa ke alonso non ritorna da indy. oggi ha detto mai avuta così poca potenza in vita miaVettel ha iniziato davvero bene, oggi è stata una goduria [emoji16] mi è dispiaciuto per il mesto ritorno ai box a pochi giri dalla fine di Alonso [emoji17]
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Sent from my GT-I9300 using BDC-Forum mobile app
forse non era proprio così il proverbio