senza problema al coso di hamilton avrebbe stravinto e vettel sarebbe. finito quinto perdendo la vetta del mondiale. quindi il bilancio dei se e dei ma è equo. resta un gesto stupido di vettel come ripeto bastava un dito medio e non ci sarebbe stata penalizzazione e poi si giocavano la gara xke alla fine i passi erano simili
resta cmq ke hamilton fa sempre la stessa cosa e resta sempre impunito e per di più ha guidato con una sola mano cosa vietata da regolamento essendo una situazione di unsafe driving. ma tanto le mercedes sono smpre impunite
Sent from my GT-I9300 using
BDC-Forum mobile app