F1:stagione 2017

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Quella non l'ho vista sinceramente, ma la frenata di H. era evidente, tamponamento sfiorato di un pelo. Poi V. lo ha affiancato e mostrato il pugno, altro non ho visto.
per radio hanno detto ke è saltato un pezzetto di ala quindi l ha centrato. cmq Hamilton fa sempre queste cose. 2 anni fa mi pare lo fece ricciardo meno plateale e fu punito

Sent from my GT-I9300 using BDC-Forum mobile app
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Su questo non ci piove, ma Ferrari è già da un po' che ha lo stesso peso politico del nostro governo...[emoji35][emoji35][emoji35]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
pensavo ke con l' abbandono di nonno bernie sarebbero cambiate le cose.. ma finke resta il lecchino charlie whiting e il suo staff non c'è da sperare...fortunatamente l anno prox verrà sostituito con un uomo liberty media a detta loro ke faranno man mano piazza pulita dei servi del male guidati dal nonno

Sent from my GT-I9300 using BDC-Forum mobile app
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
vettel deludente.
Da un professionista non ci si può aspettare una reazione di quel tipo.
Senza quella avrebbe vinto il Gp e sono punti pesanti !!

http://www.formulapassion.it/2017/06/f1-lanalisi-della-telemetria-assolve-hamilton/

tra parentesi se fai la stessa cosa su una strada pubblica ti arrestano e come minimo ti ritirano la patente.
senza problema al coso di hamilton avrebbe stravinto e vettel sarebbe. finito quinto perdendo la vetta del mondiale. quindi il bilancio dei se e dei ma è equo. resta un gesto stupido di vettel come ripeto bastava un dito medio e non ci sarebbe stata penalizzazione e poi si giocavano la gara xke alla fine i passi erano simili

resta cmq ke hamilton fa sempre la stessa cosa e resta sempre impunito e per di più ha guidato con una sola mano cosa vietata da regolamento essendo una situazione di unsafe driving. ma tanto le mercedes sono smpre impunite

Sent from my GT-I9300 using BDC-Forum mobile app
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
senza problema al coso di hamilton avrebbe stravinto e vettel sarebbe. finito quinto perdendo la vetta del mondiale. quindi il bilancio dei se e dei ma è equo. resta un gesto stupido di vettel come ripeto bastava un dito medio e non ci sarebbe stata penalizzazione e poi si giocavano la gara xke alla fine i passi erano simili

resta cmq ke hamilton fa sempre la stessa cosa e resta sempre impunito e per di più ha guidato con una sola mano cosa vietata da regolamento essendo una situazione di unsafe driving. ma tanto le mercedes sono smpre impunite

Sent from my GT-I9300 using BDC-Forum mobile app



Resta il fatto che Hamilton il problema al coso lo ha avuto e Vettel non ha saputo approfittarne per una scempiaggine
In un mondiale che si annuncia combattutissimo le occasioni vanno colte al volo, non buttate dalla finestra

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Resta il fatto che Hamilton il problema al coso lo ha avuto e Vettel non ha saputo approfittarne per una scempiaggine
In un mondiale che si annuncia combattutissimo le occasioni vanno colte al volo, non buttate dalla finestra

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
il problema è avvenuto nella sosta forse è stato agganciato male vettel l aveva già fatta la stronzata... quindi ha molto più da recriminare Hamilton se si valuta la cosa in maniera oggettiva...fa tifosi ferrari è come dici tu

Sent from my GT-I9300 using BDC-Forum mobile app
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
il problema è avvenuto nella sosta forse è stato agganciato male vettel l aveva già fatta la stronzata... quindi ha molto più da recriminare Hamilton se si valuta la cosa in maniera oggettiva...fa tifosi ferrari è come dici tu

Sent from my GT-I9300 using BDC-Forum mobile app
La tempistica non cambia la situazione.
la stupidaggine resta e se hamilton non avesse avuto il problema vettel sarebbe finito ancora più distante con hamilton primo.

Il punto è che un professionista deve saper approfittare di ogni vantaggio che la sorte gli dà, vettel si è dimostrato poco professionale.

se i punti persi saranno decisivi alla fine del campionato ci sarà solo da rammaricarsene.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
La tempistica non cambia la situazione.

la stupidaggine resta e se hamilton non avesse avuto il problema vettel sarebbe finito ancora più distante con hamilton primo.



Il punto è che un professionista deve saper approfittare di ogni vantaggio che la sorte gli dà, vettel si è dimostrato poco professionale.



se i punti persi saranno decisivi alla fine del campionato ci sarà solo da rammaricarsene.



D'accordissimo su tutto!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
La tempistica non cambia la situazione.
la stupidaggine resta e se hamilton non avesse avuto il problema vettel sarebbe finito ancora più distante con hamilton primo.

Il punto è che un professionista deve saper approfittare di ogni vantaggio che la sorte gli dà, vettel si è dimostrato poco professionale.

se i punti persi saranno decisivi alla fine del campionato ci sarà solo da rammaricarsene.
non gli era stato dato nessun vantaggio dalla sorte al momento della ruotata

Sent from my GT-I9300 using BDC-Forum mobile app
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
La tempistica non cambia la situazione.
la stupidaggine resta e se hamilton non avesse avuto il problema vettel sarebbe finito ancora più distante con hamilton primo.

Il punto è che un professionista deve saper approfittare di ogni vantaggio che la sorte gli dà, vettel si è dimostrato poco professionale.

se i punti persi saranno decisivi alla fine del campionato ci sarà solo da rammaricarsene.
non c era nessun vantaggio dq sfruttare al momento della ruotata ..non andava data punto e basta. il problema al paratesta è avvenuto dopo e semmai è hamilton ke non ha potuto sfruttare per colpa di qualche meccanico il vantaggio datogli dalla stupidaggine di vettel. a cui è andata bene ke è stata lieve la botta ma ha rischiato anke la squalifica e più punti di penalità sulla licenza con conseguente gp di squalifica visto ke ne aveva già 6 di punti di penalità e a 12 scatta la squalifica

Sent from my GT-I9300 using BDC-Forum mobile app
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
non c era nessun vantaggio dq sfruttare al momento della ruotata ..non andava data punto e basta. il problema al paratesta è avvenuto dopo e semmai è hamilton ke non ha potuto sfruttare per colpa di qualche meccanico il vantaggio datogli dalla stupidaggine di vettel. a cui è andata bene ke è stata lieve la botta ma ha rischiato anke la squalifica e più punti di penalità sulla licenza con conseguente gp di squalifica visto ke ne aveva già 6 di punti di penalità e a 12 scatta la squalifica

Sent from my GT-I9300 using BDC-Forum mobile app
va be'

tu vedi il bicchiere mezzo pieno.

Io mezzo vuoto !:mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
va be'

tu vedi il bicchiere mezzo pieno.

Io mezzo vuoto !:mrgreen:
io vedo i gp non i bicchieri [emoji23] [emoji23] [emoji23] ...e per una cazzata ha vettel ha rischiato di buttare un mondiale...

se mai la ferrari ha da reclamare con la giuria ke permette a toto e i suoi piloti di fare quello ke vogliono senza regole

Sent from my GT-I9300 using BDC-Forum mobile app