Se lo meriterebbe, solo per la "pazienza" avuta nelle ultime stagioni in McLaren
ha avuto pure tanti dindini, come ha detto lauda alonso aveva opzioni migliori tipo williams ma ha voluto i soldi quindi...
Se lo meriterebbe, solo per la "pazienza" avuta nelle ultime stagioni in McLaren

però la gara di ieri fa capire che è ora di togliere le vie di fuga asfaltate ieri tutti andavano lunghi e rientravano senza problemi
.Le hanno messe per spettacolarizzare. Io non le ho mai sopportate, io.
A parte gli scherzi. Prima uscivi di pista e 9 volte su 10 eri fuori, vale a dire: non riuscivi a rientrare. Adesso vai a comprare il pane, rientri e mantieni sempre la posizione. Si dovrebbe trovare un compromesso che se uno esce di pista perda qualcosa, non sia così facile rientrare.
inutile commentare l'ennesimo gp sfortunato per vettel, quando era probabilmente l'uomo da battere
Più che altro la partenza da non ce più un domani di Verstappen e il patatrac conseguente ha privato il gp di una bella lotta secondo me, vettel era veloce ma anche la red bull non era male...
un piccolo canadese negli anni 70/80 divenne un eroe e cosi viene ricordato anche oggi nonostante spesso alternasseli strabilianti a gare finite alla prima curva.
un piccolo canadese negli anni 70/80 divenne un eroe e cosi viene ricordato anche oggi nonostante spesso alternasseli strabilianti a gare finite alla prima curva.
ha 20 anni, verstappen ha tutto il tempo per imparare a gestire meglio la partenza anche se quest'anno è stato spesso colpito da incolpevole, sarà il karma dei 2 anni precedenti
cmq tornando al mondiale, peccato che le tre corse asiatiche ci hanno escluso dal mondiale, xkè la ferrari anche se con l'andare dello sviluppo era un po' inferiore alla mercedes (annche se nelle prima gare era la rossa ad essere superiore) aveva la carte in regola per giocarselo fino ad abu dhabi il mondiale
però va cmq dato atto ad hamilton che ha sempre portato la macchina a punti vinto 9 gare, quindi ha meritato il mondiale
della ferrari resta cmq il gran salto di qualità rispetto al 2016 avaro di risulti, quindi fa capire che a maranello hanno veramente fatto gli straordinari per essere competitivi, mentre mercedes aveva già una base solida
speriamo che la ferrari possa crescere ancora l'anno prox