questa è il mio dsl attuale con una 56, come vedo ho degli spessori sotto la piega ma uno da 0.5 cm avrei tolto a breve
Rimani sulla 56 anche con Factor.
questa è il mio dsl attuale con una 56, come vedo ho degli spessori sotto la piega ma uno da 0.5 cm avrei tolto a breve
Grazie![]()
Al momento ho come attacco 100mmStack e reach praticamente uguali tra i due marchi quindi taglia 56 senza pensieri. Da valutare giusto la lunghezza dell'attacco manubrio se ci sono differenze tra piega integrata Blackink e Roval.
Al momento ho come attacco 100mm
Quindi andrebbe bene quella da 80?La piega Blackink ha reach da 80 mm mentre Roval da 75 mm.
Quindi andrebbe bene quella da 80?
A ok tutto chiaro ora, grazieLa piega BlackInk è solo da 80 mm, in caso devi valutare se prenderla con attacco da 100 mm o da 90 mm per copiare le misure attuali sulla tua SL8.

CondividoMi sembra che passare da questa alla Factor sia come cambiare le noci con le coccole.
Almeno argomentate il perche farei uno sbaglio a cambiareCondivido
Io trovo più bella la Factor...la Sl8 è una delle bici che mi piacciono di meno in assoluto.Mi sembra che passare da questa alla Factor sia come cambiare le noci con le coccole.
Ma infatti io lo farei solo per una questione estetica, no che non mi piace la sl8 anzi, solo che dopo 4 anni vorrei cambiare, poi lo so benissimo che le sensazioni che mi hanno dato le s-works sono fantastiche e chissà se le potrò rivivere con altri marchi, parlo di sensazini no di andare piu forte, quello sono una pippa con la sl8 e lo rimarrei con la factorIo trovo più bella la Factor...la Sl8 è una delle bici che mi piacciono di meno in assoluto.
Cambiala ...le bici moderne vanno tutte bene...tempo di abituarsi e trovare l'assetto corretto e poi si pedala alla grande.Ma infatti io lo farei solo per una questione estetica, no che non mi piace la sl8 anzi, solo che dopo 4 anni vorrei cambiare, poi lo so benissimo che le sensazioni che mi hanno dato le s-works sono fantastiche e chissà se le potrò rivivere con altri marchi, parlo di sensazini no di andare piu forte, quello sono una pippa con la sl8 e lo rimarrei con la factor
Fino a qualche anno fa la sceglievo per le prestazioni e leggerezza e devo dire che con la sl8 non sbagli nulla, però adesso vorrei cambiare e puntare sull'estetica anche se dovesse pesare 1 kg in più :)Cambiala ...le bici moderne vanno tutte bene...tempo di abituarsi e trovare l'assetto corretto e poi si pedala alla grande.
Io personalmente scelgo la bici per l'estetica...se una bici non mi piace,potrebbero anche garantirmi che mi fa andare più forte,ma non la comprerei mai.
Cmq amici che hanno quel modello di Factor,ne sono tutti contenti.
Sicuramente sono una persona troppo razionale e certe volte ciò non aiuta a godere di quanto può offrirti la vita, per questo io non cambierei una bici o qualunque altro oggetto solo per il gusto di cambiare.Cioè? Farei una ca@@ta? E comunque ripeto che lo farei piu per gusto personale, per estetica e non per le prestazioni
Non siamo tutti uguali per fortuna, comunque grazie del tuo pensieroSicuramente sono una persona troppo razionale e certe volte ciò non aiuta a godere di quanto può offrirti la vita, per questo io non cambierei una bici o qualunque altro oggetto solo per il gusto di cambiare.
per cortesia sulla tg 56 riesci a dirmi il tubo orizzontale da centro a centro quanto misura grazie
Se cerchi l'impatto...questa potrebbe fare al caso tuo?Comunque qualora la facessi, al 90% cosi è piu impattante, nera si è aggressiva ma resta anonima
Non mi piace assolutamente, ed è più d'impatto, secondo me quella che vorrei fare ioSe cerchi l'impatto...questa potrebbe fare al caso tuo?