FACTOR bici

ivra75

Pedivella
29 Agosto 2022
371
245
51
Roma
Visita sito
Bici
TREK MADONE SLR 7 BLACK PRISMATIC
Io trovo più bella la Factor...la Sl8 è una delle bici che mi piacciono di meno in assoluto.
Ma infatti io lo farei solo per una questione estetica, no che non mi piace la sl8 anzi, solo che dopo 4 anni vorrei cambiare, poi lo so benissimo che le sensazioni che mi hanno dato le s-works sono fantastiche e chissà se le potrò rivivere con altri marchi, parlo di sensazini no di andare piu forte, quello sono una pippa con la sl8 e lo rimarrei con la factor

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.908
19.275
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ma infatti io lo farei solo per una questione estetica, no che non mi piace la sl8 anzi, solo che dopo 4 anni vorrei cambiare, poi lo so benissimo che le sensazioni che mi hanno dato le s-works sono fantastiche e chissà se le potrò rivivere con altri marchi, parlo di sensazini no di andare piu forte, quello sono una pippa con la sl8 e lo rimarrei con la factor
Cambiala ...le bici moderne vanno tutte bene...tempo di abituarsi e trovare l'assetto corretto e poi si pedala alla grande.
Io personalmente scelgo la bici per l'estetica...se una bici non mi piace,potrebbero anche garantirmi che mi fa andare più forte,ma non la comprerei mai.
Cmq amici che hanno quel modello di Factor,ne sono tutti contenti.

ivra75

Pedivella
29 Agosto 2022
371
245
51
Roma
Visita sito
Bici
TREK MADONE SLR 7 BLACK PRISMATIC
Cambiala ...le bici moderne vanno tutte bene...tempo di abituarsi e trovare l'assetto corretto e poi si pedala alla grande.
Io personalmente scelgo la bici per l'estetica...se una bici non mi piace,potrebbero anche garantirmi che mi fa andare più forte,ma non la comprerei mai.
Cmq amici che hanno quel modello di Factor,ne sono tutti contenti.
Fino a qualche anno fa la sceglievo per le prestazioni e leggerezza e devo dire che con la sl8 non sbagli nulla, però adesso vorrei cambiare e puntare sull'estetica anche se dovesse pesare 1 kg in più :)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: phanther68

Puni

Apprendista Passista
16 Settembre 2023
1.126
902
66
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
Cioè? Farei una ca@@ta? E comunque ripeto che lo farei piu per gusto personale, per estetica e non per le prestazioni
Sicuramente sono una persona troppo razionale e certe volte ciò non aiuta a godere di quanto può offrirti la vita, per questo io non cambierei una bici o qualunque altro oggetto solo per il gusto di cambiare.