tanta roba, si difficile da digerire pero , dai bella ed innovativa bici..
la velocità non è lineare alla potenza o al risparmio di watt, la potenza dipende circa dal cubo della velocitàCome si diceva sopra sulla SL8 se siamo in giro io con specy e tu con Factor (22%piu veloce), io sono a 40 e tu sopra i 50 all'ora? oppure tutte e 2 ai 40 ma tu fai il 22% in meno di fatica.
no, se mai la resistenza aerodinamica è 80% o oltre della resistenza totale da vincere, quanto sia la percentuale di resistenza dalla bici e dal ciclista è abbastanza variabile per ciclista e bici in oggetto ma la resistenza della bdc non è così poca rispetto al totaleRicordo sempre che piu dell'80% della resistenza aerodinamica è rappresentata dalla persona che pedala.
ste cose mi fanno sempre ridere...
la velocità non è lineare alla potenza o al risparmio di watt, la potenza dipende circa dal cubo della velocità
passeresti il 22% di tempo in meno in bici, rimanendo il 22% meno felice di aver pedalato!Il comunicato dice che è il 22% più veloce, quindi mi aspetto di andare a una velocità del 22% superiore a parità di watt, se no scatta il reso
Sarei a casa anche il 22% prima per pranzo, potrebbe valerne la pena
comunque su un petardo del genere ti ci vedo beneIl comunicato dice che è il 22% più veloce, quindi mi aspetto di andare a una velocità del 22% superiore a parità di watt, se no scatta il reso
Sarei a casa anche il 22% prima per pranzo, potrebbe valerne la pena
magari metti dietro due corde per i malcapitati ciucciaruote 

comunque su un petardo del genere ti ci vedo benemagari metti dietro due corde per i malcapitati ciucciaruote
![]()

Tratto da swisside.com:la velocità non è lineare alla potenza o al risparmio di watt, la potenza dipende circa dal cubo della velocità
no, se mai la resistenza aerodinamica è 80% o oltre della resistenza totale da vincere, quanto sia la percentuale di resistenza dalla bici e dal ciclista è abbastanza variabile per ciclista e bici in oggetto ma la resistenza della bdc non è così poca rispetto al totale
Dal Think Asymmetric al Think fuorisquadra....
A me non dispiace e la forcella vista laterale secondo me si digerisce molto velocemente, più del posteriore di colnago e trek. La vera sfida, esborso a parte, è potersela permettere a livello di motore. Sarò stronzo, ma averla e andare a 30 all’ora mi sembrerebbe a dir poco ridicolo
In teoria se vai a 30kmh con una sl8, con questa dovresti andare almeno a 36.6 kmh![]()

Visto un video test dove la mostrano da più angolazioni..... L anteriore è a mio giudizio inguardabile! Da amatore , in cui anche l estetica della bici ha una sua rilevanza , non riesco minimamente ad apprezzarla . Oltre all ingegnere, andrebbe affiancato un designer nello sviluppo :) !!
È talmente brutta che il prezzo passa in secondo piano.Comunque su 3 pagine solo 2 commenti sul prezzo, quindi obiettivo centrato![]()
![]()