A proposito di Fantini e di doping.. ecco una bella storiella.
Alla Granfondo di Montecatini di "n" anni orsono, dopo aver passato la prima salita, vado in fuga con lui e Antonio Cerati (chi lo conosce sa che era uno che menava di brutto, oltre che essere un amico). Dopo 30 km su una salita impegnativa riesco a tenerlo, ma sono attaccato per uno sputo, mentre Cerati aveva mollato appena iniziata l'ascesa. Ebbene dietro di noi arriva Mondaini (o Mondini.. non so) che era in una contro-fughetta dietro di noi. Stessa squadra di Fantini (la Santarcangiolese) e si mette a fare un passo un filo più elevato che non mi permette più di seguirli e mi stacco poco prima dello scollinamento. Mettendo una bella croce sopra la corsa.
Che c'è di male? beh.. Mondaini/Mondini era sotto squalifica e si è presentato lo stesso alla corsa. Il giornale GranFondo gli aveva dedicato un paio di parole non piacevoli e per tutta risposta il presidente della squadra ha scritto che era un ragazzo d'oro a cui piace la bici ecc...ecc. voleva solo divertirsi e infatti aveva il numero ma non passava il Chip in modo da non risultare in classifica.
A quel punto il Direttore del Giornale (Dossena) aveva risposto che ..Vabbé allora non era cosi' grave ecc. In fondo non aveva danneggiato nessuno e aveva dichiarato chiusa la polemica.
Intanto il cogli..one di turno (IO) è un bel signor nessuno.
Di sicuro non a pane e acqua,visto che e stato scoperto.

:angrymod: