Tempo sprecato sempre, non solo ora. Piazzaci delle belle salite, fai giri che ti diano soddisfazione interiore, le salite non farle necessariamente tutte a tutta, specie se lunghe. E cura il recupero fisico e mentale tra un giro e un altro. Non spremerti troppo, soprattutto di capoccia.
Grazie, anche perché già in settimana ho più difficoltà a fare salite (mi alleno nel dopolavoro quindi ho giusto 2h-2h30' di luce e la salita più vicina è a 25 km) e quindi mi tocca la pianura (se non addirittura i rulli (che mi torneranno fondamentali dall'inverno)).
...)?
