Non devi assolutamente guardare la velocità e nemmeno QUANTI watt avrai SPRIGIONATO alla fine.
Non è quello l'esercizio. Non devi stare a guardare: "ma dovrebbe essere un po' di più"
Prenditi il libro di ALlen, la fascia cardio, fai il test, stabilisci le zone watt con la corrispondente Fc e allenati tenendo sotto controllo tutti i riferimenti; senza pensare che dovresti essere più forte di come dicono i dati.
Grazie.
Il mio cruccio di guardare i Watt era solo per il fatto che mi mancava il dato dei battiti e quindi non avevo altri elementi per capire "quanto avevo tirato" : giusto, troppo o troppo poco.
Con il cardio ovviamente guarderò solo più battiti e cadenza.
Massimo
