gabrio
Apprendista Velocista
IO non sono certo un vostro concorrente e Airone che mi conosce lo sa!!!

per quanto riguarda me ,Forse è vero, ho cominciato/continuato anche troppo presto anche perchè una vero stacco non l'ho mai fatto quest'anno ma allenandomi 2 volte a settimana più la domenica non pensavo che dovessi staccare del tutto
...allenamenti molto più tranquilli e uscite tranquille e con poco dislivello...
però avevo letto molti post precedenti, che inserire questi "scattini" nella sessione di fondo aiutassero a tenere alto il metabolismo....o comunque è troppo presto anche per questi

per quanto riguarda me ,Forse è vero, ho cominciato/continuato anche troppo presto anche perchè una vero stacco non l'ho mai fatto quest'anno ma allenandomi 2 volte a settimana più la domenica non pensavo che dovessi staccare del tutto
però avevo letto molti post precedenti, che inserire questi "scattini" nella sessione di fondo aiutassero a tenere alto il metabolismo....o comunque è troppo presto anche per questi



, vai in agilità...ma non troppo (65/70 rpm).