Perchè i limiti che evidenzi sono limiti aerobici. Spostare pesi in palestra, salvo necessità particolari o in funzione di discipline particolari (tipo DH per mtb), non migliora le tue capacità in sella. La forza per far girare i pedali ce l'hai già, è farli girare a lungo a certe intensità il problema
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ma la forza per far girare i pedali si allena anche in palestra.

