4 ore in sella non sono a vuoto, se poi ti annoi è un altro discorso
Però, mi chiedo come si fa a gestire e a superare il proprio limite nelle distanze (5-6-7ore), se uno non impara a dare una controllata al ritmo (?)
controllare il ritmo non significa andare a spasso. E' fare qualità che ti fa andare forte più a lungo.
)
o meglio, non penso nel tuo caso... Nel tuo caso è un problema di mancanza di potenza, non di forza, il limite come già detto da altri e nel Vo2Max...
Devo bannarti? 