Farsport, un nome una garanzia

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.024
1.818
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Se non escono nei giorni successivi richiamerò usando la fantasia e sono sicuro usciranno alla svelta...
Non devi chiamare, devi fare un fax o una PEC, oppure se chiami devi costringere l'operatore a qualificarsi con nome e matricola, perché così verbalizzerà la chiamata. E' il documento tracciato che spaventa, che delle ruote e della tua pelle se ne impippano alla grande.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro

scarafischio

Pedivella
20 Luglio 2020
314
345
43
Roma
Visita sito
Bici
Tarmac/Big Nine
Salve chiedo consiglio, vorrei acquistare ruote per copertoncino/tubless per freno tradizionale 40 mm , mi consigliate modello vorrei stare su un peso accettabile 1.4 kg max. Grazie in anticipo

Hai l'imbarazzo della scelta, guarda sia serie Feder (più leggera ma solo finitura carbon così com'è) oppure Kaze (anche altre finiture), sul peso stanno tutte da 1,4 kg in giù, solo coi DT350 mi sa che sfori
 
  • Haha
Reactions: Cyboraf

erpuma86

Pignone
9 Settembre 2019
139
42
37
treviso
Visita sito
Bici
Nessuna
Ho delle Feder da 40 in arrivo a giorni... stavo cercando info sulla compatibilità con i vari produttori di copertoni.
Pirelli con la quale mi sono sempre trovato bene da i 26 come non compatibili...qualcuno ha esperienze? Continental o Vittoria? Cerco un qualcosa di leggerino se possibile.
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.066
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Ho delle Feder da 40 in arrivo a giorni... stavo cercando info sulla compatibilità con i vari produttori di copertoni.
Pirelli con la quale mi sono sempre trovato bene da i 26 come non compatibili...qualcuno ha esperienze? Continental o Vittoria? Cerco un qualcosa di leggerino se possibile.
Scusa la domanda.... perché sono incompatibili i Pirelli ?
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.344
918
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Rileggendo il post, per quanto magari un po' confuso, a me pare che l'incompatibilità sia per la misura da 26, non per i Pirelli...

Ma attendiamo l'autore per diradare le nebbie.
 
  • Wow
Reactions: Jackenduro

scarafischio

Pedivella
20 Luglio 2020
314
345
43
Roma
Visita sito
Bici
Tarmac/Big Nine
Ho delle Feder da 40 in arrivo a giorni... stavo cercando info sulla compatibilità con i vari produttori di copertoni.
Pirelli con la quale mi sono sempre trovato bene da i 26 come non compatibili...qualcuno ha esperienze? Continental o Vittoria? Cerco un qualcosa di leggerino se possibile.

Ma dove non compatibili, per i Race TL c'è compatibilità da 17 a 21c, Pirelli fornisce pure le pressioni e la larghezza effettiva per ogni combinazione... forse mi sembra solo per i Cinturato ci sia qualche restizione in più ma non è il tuo caso se vuoi stare leggero (Feder 40 ha canale 19 mi pare)
 
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro

aleliut

Gregario
5 Ottobre 2017
669
402
Cairate
Visita sito
Bici
peruffo SC 61.10
Ciao, ho comprato su aliexpress dei cerchi da farsports. Ordinato un mese fa e non ancora spediti, ho allungato i tempi di processamento che sarebbero già scaduti, ho scritto chiedendo quando spediranno, ma c'è silenzio totale da due giorni...è normale?
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Da quello che ho capito in pratica lei attualmente non ha un contratto con una squadra professionistica e corre come dilettante/amatore e non essendo legata ai vari sponsor la bici l'ha scelta e assemblata personalmente.
Si vede che il sincros originale gli costava troppo anche a lei :mrgreen: