Farsport, un nome una garanzia

giorgiocu

Pedivella
10 Aprile 2009
340
212
Visita sito
Bici
Colnago CLX Campagnolo Record 10V
Mmm ... Io avevo letto che con le disposizioni nuove l'IVA è inclusa fino a 150€ di spesa comprese le spedizioni, oltre non è il venditore che la fa pagare ma le dogane quando l'oggetto arriva in UE. Magari dichiarano un valore bassissimo, così hanno fatto con un mio amico per un telaio ed una coppia di ruote per su AliExpress
 
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.315
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Mmm ... Io avevo letto che con le disposizioni nuove l'IVA è inclusa fino a 150€ di spesa comprese le spedizioni, oltre non è il venditore che la fa pagare ma le dogane quando l'oggetto arriva in UE. Magari dichiarano un valore bassissimo, così hanno fatto con un mio amico per un telaio ed una coppia di ruote per su AliExpress
Dipende dal corriere che effettua lo sdoganamento, alcuni sono ligi altri chiudono tutti e due gli occhi.
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.717
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
intendo che hai fatto bene, considerando che le ruote tutte extralite costano un botto di più e sono di vecchia concezione imho
Ah, ok. Adesso ho capito. Scusami. Esatto. Sarebbero costate troppo. Inoltre come dici tu, hookless+canale aperto non le volevo se no avrei preso Spada al limite.
Ero indeciso tra DT180 e Extralite... ma visto che Extralite si trova a 10km da casa mia ho preferito loro o-o

Mi servivano delle ruote di ricambio ma da poter usare in tutte le situazioni (gravel leggero compreso). Mi sembrano un buon compromesso anche se non sono regalate...
 
  • Mi piace
Reactions: oldschool