Farsport, un nome una garanzia

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
...praticamente "barzotta" ....
 
Reactions: guapo73 and PKMic

m4ssim1lian0

Pedivella
6 Giugno 2011
447
60
Visita sito
Bici
bdc
arrivati....Feder 35 con DT240...tanta roba...soprattutto "leggera"...... package impeccabile!!
In serata se riesco li monto e posto foto.
Arrivate adesso anche le mie (Feder 30 con RD230)!!! Appena torno a casa le controllo, ma anche il mio pacco pare che sia in ottime condizioni.
Alla fine le nostre ruote hanno fatto tutto insieme, pure il viaggio e la consegna!!!
 

m4ssim1lian0

Pedivella
6 Giugno 2011
447
60
Visita sito
Bici
bdc
Arrivate adesso anche le mie (Feder 30 con RD230)!!! Appena torno a casa le controllo, ma anche il mio pacco pare che sia in ottime condizioni.
Finalmente sono riuscito ad aprire la scatola. Ruote integre, imballate benissimo. Pesate, siamo a 512 anteriore + 609 posteriore, totale 1121, praticamente come indicato sul sito più la tolleranza.
Per il momento sono molto soddisfatto, ora non resta che provarle su strada.
 

lele#39

Pignone
3 Dicembre 2014
297
154
Visita sito
Bici
Wilier Zero Slr
Ragazzi dal momento dello sdoganamento in quanto tempo vengono consegnate?
Sto aspettando la seconda coppia di Feder con profilo 45, che andrà a sostituire le mie attuali 35 mm, ma non ricordo quanto ci mettono a consegnare dopo lo sdoganamento.
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.940
1.567
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Stessa mia ruota (ma le mie da 30mm). Le usate poco finora, ma non posso dire alcunchè di male. Fanno il loro lavoro. Le mie 30g in meno del peso dichiarato
 
Reactions: PKMic