Farsport, un nome una garanzia

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.490
8.524
Visita sito
Bici
disc
grande, sempre preciso e meticoloso.... pero fammi dire ti ho dato il link del sito ufficiale che probabilmente commercializza in EU trasmite UY, se si va direttamente su aliexpress il przzo scende sui i 700€
si però poi ci devi aggiungere la spedizione prepaid duty se non vuoi incappare nell'antidumping, diciamo che il costo totale si aggirerà intorno agli 880€
diciamo poi che i pesi che mettono sono messi a caso,
Screenshot 2022-12-06 alle 12.59.53.png
5gr di differenza tra un 40 mm ed un 45 mm mi sembra eufemistico,
 
  • Mi piace
Reactions: scico

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
si però poi ci devi aggiungere la spedizione prepaid duty se non vuoi incappare nell'antidumping, diciamo che il costo totale si aggirerà intorno agli 880€
diciamo poi che i pesi che mettono sono messi a caso,
Vedi l'allegato 378618
5gr di differenza tra un 40 mm ed un 45 mm mi sembra eufemistico,
no credo che ti sbagli, iva e spedizione inclusa , dunque sempre 711€ , a livello di prezzo piu competitive, sul peso, che poi non corrisponde certo ad una miglior qualità in assoluto siamo li parliamo di differenze di 50 gr piu o meno, magari cambia il mozzo, ma le Elite hano i cuscinetti ceramici che sulla carta sono migliori.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.490
8.524
Visita sito
Bici
disc
no credo che ti sbagli, iva e spedizione inclusa , dunque sempre 711€ , a livello di prezzo piu competitive, sul peso, che poi non corrisponde certo ad una miglior qualità in assoluto siamo li parliamo di differenze di 50 gr piu o meno, magari cambia il mozzo, ma le Elite hano i cuscinetti ceramici che sulla carta sono migliori.
li parla di iva già versata, non di antidumpiung, o di prepaid duty,
dimmi in che modo i cuscinetti ceramici sarebbero migliori dei cuscinetti in acciaio a 100g/m,
comunque se le prendi poi ci fai sapere,
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
li parla di iva già versata, non di antidumpiung, o di prepaid duty,
dimmi in che modo i cuscinetti ceramici sarebbero migliori dei cuscinetti in acciaio a 100g/m,
comunque se le prendi poi ci fai sapere,
grazie, ottime deduzioni, cmq penso che cosi sempre sulla carta i ceramici perlomeno costano di piu di "normali" cuscinetti
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
io non voglio convincere nessuno, sono ormai 7/8 anni che uso solo far sport e non ho mai avuto problemi,
le elite non le conosco,
convincere sia mai, o meglio tu dai i consigli, e magari anche di parte perche strizzi l'occhio a farsport nulla di male. appunto chiedevo nella considerazione del tutto prezzo compreso, alla fine le Elite non sono male, ma ancheperche mi sembra che Farsport abbia conseguito un po di fama e alzato i prezzi , mi pare... era pour parler alla luce delle tue esperienze.
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.490
8.524
Visita sito
Bici
disc
convincere sia mai, o meglio tu dai i consigli, e magari anche di parte perche strizzi l'occhio a farsport nulla di male. appunto chiedevo nella considerazione del tutto prezzo compreso, alla fine le Elite non sono male, ma ancheperche mi sembra che Farsport abbia conseguito un po di fama e alzato i prezzi , mi pare... era pour parler alla luce delle tue esperienze.
più che consigli io ho sottolineato le differenze tra le due ruote,
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
comune ho trovato anche questa ottima e meticolosa recensione, dove alla fine ne parlano benissimo se non fosse per i raggi Carbon che a loro dire sono troppo delicati per un uso comune, parlano che se ne parte uno si rischia che anche gli latri a catena saltino tutti, e dove il guadagno di peso per entrambi le rote è di 140gr...un terzo di boraccia...
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito
Qualche possessore di mozzi rd230 ha verificato la misura dei cuscinetti del mozzo anteriore ? Dal sito dovrebbero essere dei 15x28x7 ma nei miei rd230 sono 15x24x5 . Sul sito elogiano il sovradimensionamento dei cuscinetti rispetto ad altri mozzi , invece sono piu piccoli , per esempio di quelli installati nei novatec
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.490
8.524
Visita sito
Bici
disc