Farsport, un nome una garanzia

giandokan85

Novellino
20 Febbraio 2013
97
30
capri
Visita sito
Bici
wilier zero slr
buongiorno. occhio ragazzi che questi vanno in ferie da venerdì.... mi pare che hanno almeno una settimana di vacanze se non due x il loro capodanno.... io sono sul filo di lana. se sono fortunato spediscono entro giovedì altrimenti mi Sto arrivando! che se ne parla a febbraio....
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.195
4.586
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Buone news, per non saper ne leggere ne scrivere gli ho scritto con un altra email e mi han risposto subito! Ecco a voi prezzi e pesi.

  • Cerchi Feder altezza 40mm x26mm larghezza esterna Tubeless (senza fori nella gola), con spedizione duty prepaid 495 dollari dunque circa 445€ Peso la coppia 750Gr con scarto di 30Gr totali.
  • Ruote complete stessa altezza di quelli sopra + mozzi marchiati Farsport (unica variazione sono 21 fori sia ant. che post.) e sempre spedizione duty prepaid 895 dollari dunque circa 805€. Peso totale 1180 Gr con uno scarto di 30-35Gr
Adesso non mi rimane che decidere. La coppia assemblata da loro ha un peso sbalorditivo, però può darsi che ci mettano di più a spedirle inoltre ci potrebbero esser grane con le tasse. In alternativa seguire il consiglio dello sceicco e far assemblare da Blow con mozzi Bitex o in alternativa se volessi fare una pazzia con i Yuniper o addirittura i Carbon Ti.
Per ora son sicuro che verrà una ruota leggera, facendo due calcoli approssimativi 905€ e circa 1284 Gr (Con mozzi bitex).
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito
Buone news, per non saper ne leggere ne scrivere gli ho scritto con un altra email e mi han risposto subito! Ecco a voi prezzi e pesi.

  • Cerchi Feder altezza 40mm x26mm larghezza esterna Tubeless (senza fori nella gola), con spedizione duty prepaid 495 dollari dunque circa 445€ Peso la coppia 750Gr con scarto di 30Gr totali.
  • Ruote complete stessa altezza di quelli sopra + mozzi marchiati Farsport (unica variazione sono 21 fori sia ant. che post.) e sempre spedizione duty prepaid 895 dollari dunque circa 805€. Peso totale 1180 Gr con uno scarto di 30-35Gr
Adesso non mi rimane che decidere. La coppia assemblata da loro ha un peso sbalorditivo, però può darsi che ci mettano di più a spedirle inoltre ci potrebbero esser grane con le tasse. In alternativa seguire il consiglio dello sceicco e far assemblare da Blow con mozzi Bitex o in alternativa se volessi fare una pazzia con i Yuniper o addirittura i Carbon Ti.
Per ora son sicuro che verrà una ruota leggera, facendo due calcoli approssimativi 905€ e circa 1284 Gr (Con mozzi bitex).
Scusa con i bitex 905€?? Mi pare troppo.
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.195
4.586
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ok, pensavo meno.
200mozzi+445cerchi 260 x raggi e montaggio? I raggi sono gli hyper?

Cmq i bitex mi sembrano uguali ai novatec.. Almeno esternamente.

Esatto. Ho calcolato più o meno cosi: Cerchi 430€, Mozzi 220€, Raggi 120€, Nippli 20€ Assemblaggio 80€. Aggiungi 20-30€ per spedire le ruote al artigiano (andata e ritorno).

Per i mozzi anche nel altro topic me li han consigliati, ma son proprio identici ? cioè cambia solo il nome ?