Farsport, un nome una garanzia

3o3ulka76

Pignone
7 Agosto 2010
206
123
Visita sito
Bici
No brand
Tornando seri: qualcuno qui sul forum ha ricevuto in dono da Farsport due coppie di ruote Kaze disc con mozzi Bitex 312 centerlock?

Erano il mio ordine che - per errore - è andato in consegna a Villa D'Alme (BG).

Anche a me era successo che erano state consegnate a Empoli...ho ricontattato Windy che si è scusata e mi ha fornito il numero di tracking corretto...tempo 2 settimane erano a casa mia

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.088
9.248
Visita sito
Bici
disc
Tornando seri: qualcuno qui sul forum ha ricevuto in dono da Farsport due coppie di ruote Kaze disc con mozzi Bitex 312 centerlock?

Erano il mio ordine che - per errore - è andato in consegna a Villa D'Alme (BG).
secondo me il tracking che ti hanno dato non è il tuo, è di qualcuno che abita a villa d'almè, anche perché ci dovrebbe essere il tuo nome con la tua via, il tuo paese ed il tuo codice postale, l'unica cosa in comune è Italia,
magari a quello di villa d'almè hanno dato il tuo tracking,

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
secondo me il tracking che ti hanno dato non è il tuo, è di qualcuno che abita a villa d'almè, anche perché ci dovrebbe essere il tuo nome con la tua via, il tuo paese ed il tuo codice postale, l'unica cosa in comune è Italia,
magari a quello di villa d'almè hanno dato il tuo tracking,
Qualsiasi cosa abbiano fatto io oggi mi sono rotto i c. ed ho chiesto il full refund a PayPal

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.388
6.179
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team

A saperlo prima mi mettevo fuori dal cancellino del tizio a cui le hanno consegnate aspettando il corriere :==

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
in sostanza, quale è secondo voi il profilo piu' versatile in una gran fondo ?

35? 40mm? 50mm ?

misto 35 davanti 40 dietro oppure , 40mm davanti e 50 dietro ? ( visto che specialized sulla sl7 ha messo 50 davanti e 60 dietro )

ovviamente una ruota tubolare da 3 cm è da cronoscalata, in pianura e vallonato penso che la differenza con una 5 cm si sente tutta o sono tutte pippe mentali ?
secondo me il profilo più versatile è intorno ai 40mm, se ti piacciono differenziate tra ant e post 35/40 o 38/42-45...

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Veloce288 le hai più provate le ruote dato che vorrei prendere anche io le Alps? Dato che sono in dubbio tra queste e le Kaze ho chiesto a Tom relativamente alle piste frenanti e mi ha detto che anche le Alps hanno i trattamenti HMX e ATA...
Ciao, si provate ampiamente, c'ho fatto anche una MMD quest'estate! Sono ottime ruote leggere e rigide quanto basta, sono molto contento dell' acquisto, mi sento di consigliartele tranquillamente

• Mi piace
Reactions: NEMBO96

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.237
2.053
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
secondo me il profilo più versatile è intorno ai 40mm, se ti piacciono differenziate tra ant e post 35/40 o 38/42-45...
Nell'assunzione che (secondo noi) i profili differenziati siano molto belli, aggiungerei: a 38 mm già cominci a sentire bene gli schiaffi del vento, col 35 già va meglio ma è meno estetico e ricade nel "comune". Col 40 davanti si entra nel dominio dell'inguidabile, in certe condizioni.

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Nell'assunzione che (secondo noi) i profili differenziati siano molto belli, aggiungerei: a 38 mm già cominci a sentire bene gli schiaffi del vento, col 35 già va meglio ma è meno estetico e ricade nel "comune". Col 40 davanti si entra nel dominio dell'inguidabile, in certe condizioni.

Adesso non esageriamo, sono 3 anni che uso il profilo 50 e con i nuovi cerchi col profilo ad U il fenomeno si è molto attenuato.

Con la Colnago Concept (che ha un tubo obliquo largo una spanna) e Farsport 50 solo una volta ho avuto paura, ed ero pure in presa bassa.

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
1.087
707
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
lo stato della mia spedizione è il seguente, che significa????

Vedi l'allegato 230968
Per il percorso all'interno della Cina ed il successivo da Hong Kong in Europa vengono utilizzati vettori cinesi.
Una volta che il pacco è arrivato in Europa, viene sdoganato e preso in carico dal vettore europeo, in questo caso DPD.
Le spedizioni con dogana prepagata sono affidate non solo a DPD, ma più frequentemente a UPS e solo raramento a DHL.
Prima di partire per l'Europa il pacco si ferma ad Hong Kong per un tempo variabile tra sette e quindici giorni, a seconda del traffico che trova.
Ad Hong Kong viene acquisito dal sistema informatico del vettore europeo. Questo ovviamente non vuol dire che il pacco sia stato materialmente preso in carico da DPD (oppure da UPS), come molti tendono ad equivocare.
In base al tuo tracking, si capisce che il pacco è stato messo in partenza da Hong Kong dal 3 settembre e che, sicuramente, fino all'11 settembre non era partito.
Il prossimo passaggio, per il quale non dovrebbe mancare molto, sarà vederlo arrivare in un paese europeo, dove anche qui si fermerà per qualche giorno (per la dogana, come dicevo prima) e ripartire, di norma per Londra o per Liegi se si tratta di DPD, oppure di Norimberga per UPS, ed essere consegnato in circa tre giorni.
DHL fa un percorso diverso, perchè da Hong Kong transita in Arabia prima di arrivare a Milano.

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Per il percorso all'interno della Cina ed il successivo da Hong Kong in Europa vengono utilizzati vettori cinesi.
Una volta che il pacco è arrivato in Europa, viene sdoganato e preso in carico dal vettore europeo, in questo caso DPD.
Le spedizioni con dogana prepagata sono affidate non solo a DPD, ma più frequentemente a UPS e solo raramento a DHL.
Prima di partire per l'Europa il pacco si ferma ad Hong Kong per un tempo variabile tra sette e quindici giorni, a seconda del traffico che trova.
Ad Hong Kong viene acquisito dal sistema informatico del vettore europeo. Questo ovviamente non vuol dire che il pacco sia stato materialmente preso in carico da DPD (oppure da UPS), come molti tendono ad equivocare.
In base al tuo tracking, si capisce che il pacco è stato messo in partenza da Hong Kong dal 3 settembre e che, sicuramente, fino all'11 settembre non era partito.
Il prossimo passaggio, per il quale non dovrebbe mancare molto, sarà vederlo arrivare in un paese europeo, dove anche qui si fermerà per qualche giorno (per la dogana, come dicevo prima) e ripartire, di norma per Londra o per Liegi se si tratta di DPD, oppure di Norimberga per UPS, ed essere consegnato in circa tre giorni.
DHL fa un percorso diverso, perchè da Hong Kong transita in Arabia prima di arrivare a Milano.
precisissimo. ringrazio. e soprattutto son più tranquillo.