Farsport, un nome una garanzia

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
492
380
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
Testate ormai per un 1000 km che dire perfette, leggere e super scorrevoli, montate con tubeless tufo comtura prima tr da 28 (che con canale delle farsport da 24 diventano 31 reali)

Allegati

• FARSPORT.jpg
    FARSPORT.jpg
    764,1 KB · Visite: 101
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

Giovanni 1981

Pedivella
18 Aprile 2020
329
656
45
Salerno
Visita sito
Bici
Colnago C64 - Colnago V4rs
Buongiorno sarei interessato all'acquisto di un set di ruote farsport e chiedo a chi ha più esperienza se si pagano extra costi di dogana etc oltre al prezzo delle ruote...e se il cambio dollaro euro si può fare al momento del checkout?

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.248
6.142
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Buongiorno sarei interessato all'acquisto di un set di ruote farsport e chiedo a chi ha più esperienza se si pagano extra costi di dogana etc oltre al prezzo delle ruote...e se il cambio dollaro euro si può fare al momento del checkout?
Paghi PayPal direttamente con valuta dollaro.
I prezzi sono compresi di spedizione e sdoganamento.
Scrivi qui e ti chiarisce tutto [email protected]

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.873
628
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Segnalo che sono in preordine le nuove evo s modello 2026 con cuscinetti ceramicspeed a 1699 dollari. Diminuzione di peso, nuovi raggi piu aero e meno sensibili al vento e leggero cambio di profilo (adesso ci sono anche le 45 oltre a 50 e 60)
Qualcuno le ha le evo 4 o 5 s? volevo un po sapere il loro comportamento nelle varie situazioni (piano, discesa, scatto, vento laterale, aerodinamica), peso reale, qualità dei mozzi, se arrivano gia nastrate, difficoltà manutenzione (ingrassaggio, cambio raggi), resistenza agli urti. Insomma una recensione se qualcuno le ha gia da un po.
Sembrano molto interessante per rapporto prezzo/qualià/peso.

danapo

Pignone
13 Agosto 2021
148
83
46
Roma
Visita sito
Bici
Triban rc520
Segnalo che sono in preordine le nuove evo s modello 2026 con cuscinetti ceramicspeed a 1699 dollari. Diminuzione di peso, nuovi raggi piu aero e meno sensibili al vento e leggero cambio di profilo (adesso ci sono anche le 45 oltre a 50 e 60)
Qualcuno le ha le evo 4 o 5 s? volevo un po sapere il loro comportamento nelle varie situazioni (piano, discesa, scatto, vento laterale, aerodinamica), peso reale, qualità dei mozzi, se arrivano gia nastrate, difficoltà manutenzione (ingrassaggio, cambio raggi), resistenza agli urti. Insomma una recensione se qualcuno le ha gia da un po.
Mi unisco anche io alla richiesta ...sto valutando le EVO S 4 o 5...

Grazie
Daniele

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.141
19.600
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Il peso è basso, però come prezzi si stanno avvicinando sempre di più ai marchi occidentali.

• Mi piace
Reactions: jokerout

lele#39

Pedivella
3 Dicembre 2014
302
158
Visita sito
Bici
Wilier Zero Slr
Ciao a tutti, sul sito wheelsfar ho visto che sono disponibili i cerchi hyper con mozzi extralite cyber spd 3+ con raggi aero 5 mm.
Dato che nn ho mai usato i mozzi extralite su bdc ma solo su mtb, chiedo info, qualcuno li ha provati?

al momento ho sempre cerchi farsports ma con mozzi dt240 e raggi carbonio/titanio e mi sto trovando molto bene, ma mi piacerebbe provare i raggi da 5 mm con gli extralite

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.873
628
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Il peso è basso, però come prezzi si stanno avvicinando sempre di più ai marchi occidentali.
Bhe, mi sembra un po troppo. Delle ruote cosi con queste caratteristiche (e anche meno) di marchi blasonati li paghi il doppio come minimo!!! (vedi scope artech, roval clx III, bora, syncros, ligtweight, ecc).
Che piano piano, ma proprio piano stiano alzando anche loro i prezzi è vero.

• Mi piace
Reactions: WNC2

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.141
19.600
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Bhe, mi sembra un po troppo. Delle ruote cosi con queste caratteristiche (e anche meno) di marchi blasonati li paghi il doppio come minimo!!! (vedi scope artech, roval clx III, bora, syncros, ligtweight, ecc).
Che piano piano, ma proprio piano stiano alzando anche loro i prezzi è vero.
Le Bora WTO con 1700-1800 le prendi.
Se poi ,come ho fatto io, ti accontenti del canale da 19,le ho prese con 1000 euro e poco più.
Poi per carità,sembrano belle e anche leggere queste Farsport,ma il prezzo lo trovo cmq alto...