gabbia
chubby sprinter
- 21 Agosto 2014
- 1.570
- 1.937
- Bici
- corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Solo i corpi direi, le rondelle sono quelle per spessorare se il filetto(+ led) è troppo lungo per la filettatura della pedivella, gli anelli già li hai e il resto é nel kit pedaleCiao,
Sai se per la conversione da MX a PRO RS basta comprare i due corpi pedale
Vedi l'allegato 494943
o serve prendere anche qualcosa di minuteria, rondelle, etc? Vedi l'allegato 494944 Vedi l'allegato 494945
grazie
Dovrebbero bastare i corpi pedale... ma puoi scrivere ad Assioma, l'assistenza è disponibile per qualsiasi chiarimento.Ciao,
Sai se per la conversione da MX a PRO RS basta comprare i due corpi pedale
Vedi l'allegato 494943
o serve prendere anche qualcosa di minuteria, rondelle, etc? Vedi l'allegato 494944 Vedi l'allegato 494945
grazie
A me frena avere 5 paia di scarpe già con tacchette look posizionate a misura .Infatti non capisco i grandi problemi che hanno tanti nell'aspettare quelli per Look, quando le Shimano sono sicuramente meglio sotto ogni punto di vista (e senza stravolgere niente come nel caso di sistemi molto diversi).
Ho mandato mai a Favero chiedendo appunto se hanno in programma di lanciare anche la versione per sistema Look. La risposta è stata che sono in programma ma non prima della metà del prossimo anno . Non so i motivi di tutto questo tempo .Si sa se e quando usciranno per tacchette look?
grazie della info.Ho mandato mai a Favero chiedendo appunto se hanno in programma di lanciare anche la versione per sistema Look. La risposta è stata che sono in programma ma non prima della metà del prossimo anno . Non so i motivi di tutto questo tempo .
A me frena avere 5 paia di scarpe già con tacchette look posizionate a misura .
A me a settembre 24 han detto che non avevano il programma nessun pedale su base pro mxHo mandato mai a Favero chiedendo appunto se hanno in programma di lanciare anche la versione per sistema Look. La risposta è stata che sono in programma ma non prima della metà del prossimo anno . Non so i motivi di tutto questo tempo .
Non dico che non sia fattibile è che mi ci vuole un attimo per metabolizzare il discorso . I Shimano sono comunque dei pedali che prima o poi voglio provare .Che non toglierai mai piu'?
Cambia quelle piu' usurate con le shimano e poi man mano cambia anche le altre.
Poi oh, a me va benissimo se tenete le Look, è che non capisco cambiare un paio di tacchette o smontare un paio di pedali quanto vi prende....un paio di pedali in quanto si smontano/rimontano? 1' l'uno? Le tacchette 5...
in effetti, per colpa di favero mi stanno piacendo i pedali shimano, un leggero upgrade piacevole dei lookNon dico che non sia fattibile è che mi ci vuole un attimo per metabolizzare il discorso . I Shimano sono comunque dei pedali che prima o poi voglio provare .
Volevo chiedere da possessore di pedali Dura Ace e quindi non compatibili con i DuoShi tra questi Assioma e gli Ultegra se hai dovuto modificare altezza sella o non è cambiato nulla, visto il prezzo ci farei un pensierino(poi magari tra un po si trova anche qualche offerta)
Alla fine ho ordinato il corpo pedale RS per sostituire i miei MX.
Già che ci sono,qualcuno sa la differenza di altezza tra questa configurazione e quella look?
Giusto per capire se e quanto alzare/abbassare la sella
Ho fatto la trasformazione anch'io l'altra sera con i corpi pedale stradali.Alla fine ho ordinato il corpo pedale RS per sostituire i miei MX.
Già che ci sono,qualcuno sa la differenza di altezza tra questa configurazione e quella look?
Giusto per capire se e quanto alzare/abbassare la sella
a parità di tacchetta e suola scarpaHo fatto la trasformazione anch'io l'altra sera con i corpi pedale stradali.
Per l'altezza sella non ti so aiutare con una misura precisa, ma quello che ti consiglio è di rilevare l'altezza sella a partire dal piano di appoggio del pedale fino alla sella.. e una volta montati i nuovi pedali controllare quella.
Effettivamente lo spessore della tacchetta può incidere, è vero.. le scarpe davo per scontato possano essere le stesse. Ho semplificato pensando a come faccio io.. ma effettivamente uso sempre le stesse scarpe e sempre le stesse tacchette.a parità di tacchetta e suola scarpa
immaginavo, per questo ho aggiunto ...Effettivamente lo spessore della tacchetta può incidere, è vero.. le scarpe davo per scontato possano essere le stesse. Ho semplificato pensando a come faccio io.. ma effettivamente uso sempre le stesse scarpe e sempre le stesse tacchette.
È la misura che tengo già come riferimento,guardando però le racchette look sembrano leggermente più spesse delle Shimano.Ho fatto la trasformazione anch'io l'altra sera con i corpi pedale stradali.
Per l'altezza sella non ti so aiutare con una misura precisa, ma quello che ti consiglio è di rilevare l'altezza sella a partire dal piano di appoggio del pedale fino alla sella.. e una volta montati i nuovi pedali controllare quella.