Favero Assioma

maicol58

Novellino
27 Dicembre 2016
83
78
San Salvo
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 5
Buonasera ragazzi...sono possessore degli assioma uno ed ho un problema con zwift.
Collegando i pedali tramite bluetooth a zwift, mi segna il doppio della potenza reale.
Mi spiego meglio: se sul Garmin mi trovo a 100 watt, su zwift me ne segna 200...
Cosa potrebbe essere?
Grazie mille
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Buonasera ragazzi...sono possessore degli assioma uno ed ho un problema con zwift.
Collegando i pedali tramite bluetooth a zwift, mi segna il doppio della potenza reale.
Mi spiego meglio: se sul Garmin mi trovo a 100 watt, su zwift me ne segna 200...
Cosa potrebbe essere?
Grazie mille
Mi è capitato di usarli con zwift senza problemi. Non è che li hai settati col double power da app assioma?
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Ciao a tutti, per caso si sa qualcosa riguardo a progetti di Favero per pedali con power meter da mtb? Dopo aver lanciato il corpo pedale per Shimano mi sarei aspettato a breve anche un pedale per mtb ma per ora direi nulla...
non ricordo se lo avevo letto qui sul forum (non mi pare) o se mi era arrivata la richiesta via mail (molto più probabile) che stavano cercando "cavie" che facessero da test per i pedali da mtb, quindi usciranno ma non saprei dirti tra quanto tempo...
 
  • Mi piace
Reactions: Lorenzaccio

Beposanfior

Cronoman
14 Settembre 2021
735
523
Conegliano
Visita sito
Bici
Corsa
  • Mi piace
Reactions: Lorenzaccio

red.hell

Apprendista Passista
6 Giugno 2013
1.087
615
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Ciao a tutti, per caso si sa qualcosa riguardo a progetti di Favero per pedali con power meter da mtb? Dopo aver lanciato il corpo pedale per Shimano mi sarei aspettato a breve anche un pedale per mtb ma per ora direi nulla...

Sì, avevano fatto una richiesta di beta testing.

Io mi ero iscritto e mi è arrivata mail di conferma per la seconda fase, 2 o 3 settimane fa, ma poi più nulla
 
  • Mi piace
Reactions: Lorenzaccio

giorgiocu

Pedivella
10 Aprile 2009
340
212
Visita sito
Bici
Colnago CLX Campagnolo Record 10V
Ciao a tutti, per caso si sa qualcosa riguardo a progetti di Favero per pedali con power meter da mtb? Dopo aver lanciato il corpo pedale per Shimano mi sarei aspettato a breve anche un pedale per mtb ma per ora direi nulla...
Interessato anch'io, su BDC uso con soddisfazione pedali SPD da MTB, più comodi rispetto a quelli da strada perché permettono di camminare senza toccare terra con la tacchetta che resta annegata nel battistrada sulla suola
 
10 Luglio 2015
203
104
Via R. Lombardi, 64. 31030 Arcade, Treviso.
cycling.favero.com
Bici
Assioma e bePRO Power Meter Pedals
Forse @Favero Electronics può fornirci qualche update?
Buon giorno e grazie per averci interpellato: a chi è arrivata un'email di conferma dopo il primo form relativo al processo di BETA testing, abbiamo già inviato una seconda email per procedere con gli ulteriori step in data 26 Settembre.
Vi consigliamo di controllare anche la SPAM perché a volte purtroppo l'email può finire lì.

Team Favero Electronics
 

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.049
772
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Ho un problema con il pedale destro fuori garanzia.
Dopo aver rotto i cuscinetti il pedale mi dà valori a caso, ho provato a sostituire i cuscinetti e il problema resta.
Inoltre se provo a fare la calibrazione da app mi dà errore, dite che è da buttare?
 

red.hell

Apprendista Passista
6 Giugno 2013
1.087
615
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Buon giorno e grazie per averci interpellato: a chi è arrivata un'email di conferma dopo il primo form relativo al processo di BETA testing, abbiamo già inviato una seconda email per procedere con gli ulteriori step in data 26 Settembre.
Vi consigliamo di controllare anche la SPAM perché a volte purtroppo l'email può finire lì.

Team Favero Electronics

In effetti era finita in spam, a breve rispondo
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Ho un problema con il pedale destro fuori garanzia.
Dopo aver rotto i cuscinetti il pedale mi dà valori a caso, ho provato a sostituire i cuscinetti e il problema resta.
Inoltre se provo a fare la calibrazione da app mi dà errore, dite che è da buttare?
perchè, mandarlo in assistenza è fuori discussione o non si usa più appoggiarsi ai produttori?

Più che qui, prova prima a chiedere a Favero un preventivo di riparazione e solo dopo decidi il da farsi, dopotutto è sempre un ottimo strumento e, se lo mandassi in assitenza te lo riparerebbero e ricalibrerebbero correttamente.

Mio parere, poi se libero di buttarlo via ma scrivimi dove lo andrai a buttare ;)
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.049
772
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
perchè, mandarlo in assistenza è fuori discussione o non si usa più appoggiarsi ai produttori?

Più che qui, prova prima a chiedere a Favero un preventivo di riparazione e solo dopo decidi il da farsi, dopotutto è sempre un ottimo strumento e, se lo mandassi in assitenza te lo riparerebbero e ricalibrerebbero correttamente.

Mio parere, poi se libero di buttarlo via ma scrivimi dove lo andrai a buttare ;)
Sì infatti gli ho scritto ieri pomeriggio, magari si poteva resettare in qualche modo rapido e qualcuno l'aveva fatto