Innanzitutto un saluto a tutto il forum,visto che mi sono iscritto 2 ore fa'.
HO 48a ho gareggiato 3 anni esordiente/allievo, da allora fino a 3 anni fa' non sono + salito su una bici.
Attualmente mi alleno con una spinbike kettler elettromagnetica 1ora al g. x 6g. sett. + 1a uscita in bici domenicale 3ore.
Adesso arrivo al punto,la mia FC max.teorica dovrebbe essere 172, bene nel 2006 è arrivata udite udite a 195!!! non ho fatto test di nessun genere ne visite mediche (grosso errore sono d'accordo)in salita con buon impegno viaggio a 184 batt- in pianura al "coperto" a 173 (38/40 all'ora) senza fatica ne fiatone,devo dire che sono un tipo ansioso; anche quando gareggiavo mi prendeva l'emozione nei momenti clou e non riuscivo + a respirare (allora i cardio non c'erano).Un ultima cosa quando mi alleno su spin a sensazione di sforzo max arrivo a malapena a 175bpm.
Grazie a chi mi dara' un suo parere.MARIO.
HO 48a ho gareggiato 3 anni esordiente/allievo, da allora fino a 3 anni fa' non sono + salito su una bici.
Attualmente mi alleno con una spinbike kettler elettromagnetica 1ora al g. x 6g. sett. + 1a uscita in bici domenicale 3ore.
Adesso arrivo al punto,la mia FC max.teorica dovrebbe essere 172, bene nel 2006 è arrivata udite udite a 195!!! non ho fatto test di nessun genere ne visite mediche (grosso errore sono d'accordo)in salita con buon impegno viaggio a 184 batt- in pianura al "coperto" a 173 (38/40 all'ora) senza fatica ne fiatone,devo dire che sono un tipo ansioso; anche quando gareggiavo mi prendeva l'emozione nei momenti clou e non riuscivo + a respirare (allora i cardio non c'erano).Un ultima cosa quando mi alleno su spin a sensazione di sforzo max arrivo a malapena a 175bpm.
Grazie a chi mi dara' un suo parere.MARIO.
