Ti ringrazio per le tue puntualizzioni Lorenzo, davvero utili.
Qualche tua indicazione la conoscevo già per altre esperienze (tutte positive) con posta, ebay e la vendita online.
Su questo ti dò ragione, ma non vorrei essere frainteso.
La mia non vuole essere una ripicca personale nei confronti del venditore, il quale alla fine si è dimostrato anche disposto al rimborso se non dovessi ricevere nulla.
Quello che chiedo a voi se posso contestare è la modalità di spedizione.
L'annuncio parlava di "corriere espresso" e i termini di consegna indicati erano di 3 giorni lavorativi.
L'invio dell'oggetto è avvento tramite pacco postale, non tracciabile e senza che il venditore mi abbia dato codici di tracciabilità o una data sicura della spedizione.
Dice di aver perso le ricevute e in sostanza non ricorda se la spedizione l'ha fatta il 28 ottobre scorso o dopo.
Tutto qua.
Qualche tua indicazione la conoscevo già per altre esperienze (tutte positive) con posta, ebay e la vendita online.
Detto questo ti auguro di ricevere a breve la tua curva manubrio e per il feedback di valutare bene le responsbilità del venditore e non accusarlo per eventuali ritardi postali non dovuti a sua responsabilità. Una volta ricevuto l'oggetto cerca di capire dunque se ha spedito lui in ritardo o se il corriere/poste se l'è presa comoda.
Su questo ti dò ragione, ma non vorrei essere frainteso.
La mia non vuole essere una ripicca personale nei confronti del venditore, il quale alla fine si è dimostrato anche disposto al rimborso se non dovessi ricevere nulla.
Quello che chiedo a voi se posso contestare è la modalità di spedizione.
L'annuncio parlava di "corriere espresso" e i termini di consegna indicati erano di 3 giorni lavorativi.
L'invio dell'oggetto è avvento tramite pacco postale, non tracciabile e senza che il venditore mi abbia dato codici di tracciabilità o una data sicura della spedizione.
Dice di aver perso le ricevute e in sostanza non ricorda se la spedizione l'ha fatta il 28 ottobre scorso o dopo.
Tutto qua.
