News Filippo Pozzato ricoverato per COVID-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.034
2.522
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
o ti rimangono danni permanenti pure al cervello (neurologici)........
Altro 3d andato in vacca. Evviva. :yoga:
Un po' di documentazione...

Disturbo delle funzioni cognitive

Articolo che riguarda pazienti di pediatria

Questo è quello che si sapeva già a luglio 2020 (Lancet)

Perdita di udito

Studio belga
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Un po' di documentazione...

Disturbo delle funzioni cognitive

Articolo che riguarda pazienti di pediatria

Questo è quello che si sapeva già a luglio 2020 (Lancet)

Perdita di udito

Studio belga
Che ci siano stati dei casi, vuol dire che o ti succede quello o comunque stai male per mesi? Altre alternative nisba?
No perchè io non ho escluso che a qualcuno succeda, ma se mi si viene a dire che prendendo il covid o stai male per mesi o resti con qualche handicap per sempre, allora mi sento di dire che è una cagata.
Ma lo capite l'italiano o rispondete per quello che vi sembra? O forse fa molto dotto linkare a dx e a manca e quindi lo si fa a prescindere, in taluni casi senza manco aver letto o compreso ciò che si sta linkando (ci sono illustri casi in cui chi linkava lo faceva per avvalorare il bianco, salvo che il link stesso diceva l'opposto ;pirlùn^).
 
Ultima modifica:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Vedrai che tra due mesi anziani e deboli saranno sicuramente coperti da terza dose , sono gia' iniziate velocemente le vaccinazioni. Per quello che puo' durare l'immunizzazione non ci sono ancora dati definitivi e i pareri sono discordi. Io ho fatto il sierologico dopo la prima dose e per un risultato di positivita' agli anticorpi di 7.5 avevo 300, Ho ripetuto l'esame l'altro giorno a quasi 5 mesi dalla seconda dose e avevo 900. Vuol dire poco o niente perche' non c'e' ancora una scala di valori che indica a quanto valore sei protetto, ma comunque era indicativo che ero ancora al triplo di sei mesi prima.
magari hai fatto nel mentre pure il covid senza accorgerti.....purtroppo questo non reagisce con tutti allo stesso modo
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
report del 23 ottobre, ognuno tragga le sue conclusioni Vedi l'allegato 311805
penso che i numeri siano oggettivi e non soggettivi.....dai 12 ai 59 anni sembra chiaro che siamo vicini al 90% di morti non vaccinati,considerando che la maggior parte della popoalzione e' vaccinata significa che il vaccino protegge,altro dato vedere 11 morti da 12 a 39 anni nel solo mese di ottobre e' tanta roba alla faccia che si e' tranquillissimi da giovani
 

tincone

Cronoman
8 Luglio 2017
721
729
greve in chianti
Visita sito
Bici
giant tcr advanced1 pro
penso che i numeri siano oggettivi e non soggettivi.....dai 12 ai 59 anni sembra chiaro che siamo vicini al 90% di morti non vaccinati,considerando che la maggior parte della popoalzione e' vaccinata significa che il vaccino protegge,altro dato vedere 11 morti da 12 a 39 anni nel solo mese di ottobre e' tanta roba alla faccia che si e' tranquillissimi da giovani
Era chiaro quasi da subito che il covid poteva fare danni a qualsiasi fascia di età, logico che più avanti con l'età e problemi di salute inclusi sia più pericoloso ma nessuno può considerarsi al sicuro purtroppo per questo reputo chi minimizza o chi va in piazza a fare manifestazioni contro il Green pass o contro il vaccino un idiota fuori di testa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.