News Filippo Pozzato ricoverato per COVID-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
899
461
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Guardate che il NOVAXISMO è diventata una fede, e per la fede la gente si fa ammazzare, al tempo dell'antica Roma, quando le guardie prendevano un cristiano gli dicevano "di una preghiera anche a Zeus oltre al tuo Dio e sarai salvo" bene, questo si faceva torturare piuttosto di pregare Zeus, purtroppo non ci si può fare niente. Più si cerca di farli capire e più si arroccano nelle loro idee. Viviamo in un periodo in cui nei Social le idee di un imbeciile contano di più di un Premio Nobel in virologia. L'altra sera ho avuto una discussione con un no Vax, morale se loro si prendono il Covid19 la colpa è di noi vaccinati.
Sinceramente un premio nobel francese è stato un po scettico su questo vaccino. Morale non gli hanno dato più spazio sui media
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.549
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Infatti è così rimane un nocciolo duro, ma da quanto si sa l'emergenza durerà almeno sino a giugno 2022 e di conseguenza il GP e vari DL, ora non so quanto possano reggere tutti i vari lavoratori/lavoratrici decerebrati che ogni 2 GG si fanno infilare il cotton fioc su per il naso e spendono mediamente 200/300 euro mese a differenza del fancazzista asociale che tutto questo non lo tocca

Prova a convincerli tu che invece hai capito tutto :°°(
 

el bradipo

Pignone
11 Settembre 2013
173
58
Besozzo
Visita sito
Bici
Specialized venge
Stavo per scrivere che sarebbe interessante aprire due discussioni, una per le esperienze di chi ha preso il covid e come ha influito sulla bici, e l'altra per chi ha fatto il vaccino e come ha influito sulla bici. Poi mi sono ricordato che una discussione sugli effetti collaterali del vaccino c'era, ma non la trovo più. Anche il link trovato su google mi dice che la discussione non esiste. Che fine ha fatto?
Allora, io sono un medico, non ho kai preso il covid ( fortunatamente) ho fatto il vaccino a marzo e dopo un mese dalla seconda dose mi sono ritrovato cieco da un occhio( pressione endooculare alle stelle e emorragia), con la pressione minima a 100 ( faccio esami tutti gli anni e vis medico sportiva e ho avuto sempre pressione normalissima)e la creatinina alta... fortunatamente sta tornando a posto tutto da sola e devo solo prendere delle gocce per l occhio...in persone predisposte all ipercoagulazione come sembro essere io ( diagnosi certa.. probabile iper risposta ai componenti del covid contenuti nel vaccino) ho avuto questi sintomi, ma chi mi dice che se non mi vaccinavo magari se prendevo il covid finivo per stirare le zampe? Sono ancora qui e mi sto solo cagando un po'addosso per la terza dose ( che comunque farò)... p.s. mia moglie ha fatto il covid, solo tre giorni a 37,5... sparito gusto,olfatto e stanchezza per 4 mesi...
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
La questione a livello fiscale è molto più complessa, più che la residenza la GdF controlla dove tu fai affari e robe del genere, quindi non basta avere soltanto la residenza fuori. Per esempio se avessi la prima abitazione in Francia/Montecarlo, ma il mio ufficio è in Italia, i miei figli vanno in una scuola italiana e cosi via, dovrò pagare delle tasse qui. Ora non entro nel merito della questione perché poco mi importa della vita lavorativa o privata di Pozzato e sono abbastanza in off-topic, ma se non erro ha creato una azienda che crea bici qui in Italia, non credo più abiti all'estero.
Poi sulle persone che utilizzano questo trucchetto nemmeno mi esprimo, la parte marcia c'è in qualsiasi nazione o-o
O.T. Erri, almeno sul fatto che crei bici, fa altro.
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Allora, io sono un medico, non ho kai preso il covid ( fortunatamente) ho fatto il vaccino a marzo e dopo un mese dalla seconda dose mi sono ritrovato cieco da un occhio( pressione endooculare alle stelle e emorragia), con la pressione minima a 100 ( faccio esami tutti gli anni e vis medico sportiva e ho avuto sempre pressione normalissima)e la creatinina alta... fortunatamente sta tornando a posto tutto da sola e devo solo prendere delle gocce per l occhio...in persone predisposte all ipercoagulazione come sembro essere io ( diagnosi certa.. probabile iper risposta ai componenti del covid contenuti nel vaccino) ho avuto questi sintomi, ma chi mi dice che se non mi vaccinavo magari se prendevo il covid finivo per stirare le zampe? Sono ancora qui e mi sto solo cagando un po'addosso per la terza dose ( che comunque farò)... p.s. mia moglie ha fatto il covid, solo tre giorni a 37,5... sparito gusto,olfatto e stanchezza per 4 mesi...
Intanto sinceri auguri per i tuoi problemi, poi da medico penso che potrai confermare che qualunque tipo di farmaco, anche quelli per un comune mal di schiena che tutti prendono senza farsi problemi, possono causare effetti collaterali molto gravi.
 
  • Mi piace
Reactions: el bradipo

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.317
3.206
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Casco integrale anche a piedi..non imposto ma fortemente consigliato
tu scherzi, ma conosco di vista una persona che gira sempre così. Lo ho visto anche oggi, mentre prelevava al Postamat, con la sua bici da città: impermeabile dell'ispettore Derrik, stivali di gomma e casco da moto, semiintegrale, perché se cade un meteorite sono apposto! P.s. era un professore universitario...
 
  • Haha
Reactions: abcar

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.104
7.147
genova
Visita sito
Bici
Specy
Allora, io sono un medico, non ho kai preso il covid ( fortunatamente) ho fatto il vaccino a marzo e dopo un mese dalla seconda dose mi sono ritrovato cieco da un occhio( pressione endooculare alle stelle e emorragia), con la pressione minima a 100 ( faccio esami tutti gli anni e vis medico sportiva e ho avuto sempre pressione normalissima)e la creatinina alta... fortunatamente sta tornando a posto tutto da sola e devo solo prendere delle gocce per l occhio...in persone predisposte all ipercoagulazione come sembro essere io ( diagnosi certa.. probabile iper risposta ai componenti del covid contenuti nel vaccino) ho avuto questi sintomi, ma chi mi dice che se non mi vaccinavo magari se prendevo il covid finivo per stirare le zampe? Sono ancora qui e mi sto solo cagando un po'addosso per la terza dose ( che comunque farò)... p.s. mia moglie ha fatto il covid, solo tre giorni a 37,5... sparito gusto,olfatto e stanchezza per 4 mesi...
auguri di pronta guarigione

da medico non si dovrebbe valutare il rapporto costo beneficio? in questo caso la discriminante pare di capire sia' l'eta'.

io (vaccinato) ho un figlio giovane , la nostra (mia e di mia moglie) paura e' quella di sbagliare in ogni caso : e' se poi gli viene una trombosi (pare non sia cosi' raro,pare) ? e se non fa il vaccino e prende i covid? ma tanto sui giovani non e' pericoloso , o forse si? insomma siamo solo pieni di dubbi.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
La questione a livello fiscale è molto più complessa, più che la residenza la GdF controlla dove tu fai affari e robe del genere, quindi non basta avere soltanto la residenza fuori. Per esempio se avessi la prima abitazione in Francia/Montecarlo, ma il mio ufficio è in Italia, i miei figli vanno in una scuola italiana e cosi via, dovrò pagare delle tasse qui. Ora non entro nel merito della questione perché poco mi importa della vita lavorativa o privata di Pozzato e sono abbastanza in off-topic, ma se non erro ha creato una azienda che crea bici qui in Italia, non credo più abiti all'estero.
Poi sulle persone che utilizzano questo trucchetto nemmeno mi esprimo, la parte marcia c'è in qualsiasi nazione o-o
Non c'è nulla di marcio nel prendere la residenza, a condizione che ciò avvenga effettivamente (come nella maggior parte dei casi), in luoghi ove la tassazione è più equa. E' perfettamente lecito e pure comprensibile. Ognuno ha diritto di stabilire la sua vita e il centro dei suoi interessi dove meglio crede per sè e per la propria famiglia. A Montecarlo ad esempio, sono piuttosto "fiscali" sulla questione e se non ci abiti sul serio, non te la danno la residenza. Avere la residenza lì ha anche dei costi abbastanza elevati....ovviamente meno di pagare le tasse in paesi sanguisughe.
Che poi le levate di scudi su certi comportamenti, vengano da parte degli italiani che sono fra i maggiori evasori del mondo, fa francamente abbastanza ridere.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
tu scherzi, ma conosco di vista una persona che gira sempre così. Lo ho visto anche oggi, mentre prelevava al Postamat, con la sua bici da città: impermeabile dell'ispettore Derrik, stivali di gomma e casco da moto, semiintegrale, perché se cade un meteorite sono apposto! P.s. era un professore universitario...
Magari adesso fa il rapresentante di caschi:-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

BULLDOG

Gregario
19 Aprile 2006
500
214
Visita sito
Sinceramente un premio nobel francese è stato un po scettico su questo vaccino. Morale non gli hanno dato più spazio sui media
Sinceramente questo premio nobel detto da amici Francesi non e' considerato in patria ormai da anni e gia' altre volte ha fatto sparate che gli danno considerazione uguale a zero , e di solito i Francesi tendono a supervalutare tutto cio' che riguarda loro.
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Infatti è così rimane un nocciolo duro, ma da quanto si sa l'emergenza durerà almeno sino a giugno 2022 e di conseguenza il GP e vari DL, ora non so quanto possano reggere tutti i vari lavoratori/lavoratrici decerebrati che ogni 2 GG si fanno infilare il cotton fioc su per il naso e spendono mediamente 200/300 euro mese a differenza del fancazzista asociale che tutto questo non lo tocca
A mio parere il grosso dei non vaccinati non e' tra i lavoratori, se diamo un occhio al numero di tamponi effettuati vediamo che sono al venerdi' e al sabato ed e' presumibile che siano per andare al ristorante o locali che lo richiedono visto che dura 48 ore. Il problema comunque non e' solo per il lavoratore che non vuole fare il vaccino, ma anche dell'azienda dove lavora. Da noi c'e' un ragazzo che fa il tampone e capita che salto una giornata di lavoro perche' non ha la data giusta. In un periodo come questo dove siamo pieni di lavoro, una giornata di assenza crea problemi notevoli di ritardonei lavori.
 

GhidoRen

Apprendista Passista
7 Febbraio 2020
867
388
Non so
Visita sito
Bici
Bianchi
Infatti è così rimane un nocciolo duro, ma da quanto si sa l'emergenza durerà almeno sino a giugno 2022 e di conseguenza il GP e vari DL, ora non so quanto possano reggere tutti i vari lavoratori/lavoratrici decerebrati che ogni 2 GG si fanno infilare il cotton fioc su per il naso e spendono mediamente 200/300 euro mese a differenza del fancazzista asociale che tutto questo non lo tocca
Pietro, magari a loro piace il cotton fioc, oppure sono dei filantropi e aiutano l'economia del cotone...
Non essere pervenuto.
 
  • Haha
Reactions: pietrogrip

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.317
3.206
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
A mio parere il grosso dei non vaccinati non e' tra i lavoratori, se diamo un occhio al numero di tamponi effettuati vediamo che sono al venerdi' e al sabato ed e' presumibile che siano per andare al ristorante o locali che lo richiedono visto che dura 48 ore. Il problema comunque non e' solo per il lavoratore che non vuole fare il vaccino, ma anche dell'azienda dove lavora. Da noi c'e' un ragazzo che fa il tampone e capita che salto una giornata di lavoro perche' non ha la data giusta. In un periodo come questo dove siamo pieni di lavoro, una giornata di assenza crea problemi notevoli di ritardonei lavori.
A Pavia ci sono 2 farmacie che fanno i tamponi il fine settimana, mi è capitato di andarci di sabato, 4 persone in fila, oggi ( alle 18.30) c'erano 50 metri di coda in tutte e due.
Per fortuna c'è l'ingresso a parte per chi deve comprare farmaci!
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.199
4.594
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Non c'è nulla di marcio nel prendere la residenza, a condizione che ciò avvenga effettivamente (come nella maggior parte dei casi), in luoghi ove la tassazione è più equa. E' perfettamente lecito e pure comprensibile. Ognuno ha diritto di stabilire la sua vita e il centro dei suoi interessi dove meglio crede per sè e per la propria famiglia. A Montecarlo ad esempio, sono piuttosto "fiscali" sulla questione e se non ci abiti sul serio, non te la danno la residenza. Avere la residenza lì ha anche dei costi abbastanza elevati....ovviamente meno di pagare le tasse in paesi sanguisughe.
Che poi le levate di scudi su certi comportamenti, vengano da parte degli italiani che sono fra i maggiori evasori del mondo, fa francamente abbastanza ridere.

Quindi siccome ci sono degli evasori in itali (così come negli altri paesi del mondo) non posso permettermi di criticare certi comportamenti?
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
A Pavia ci sono 2 farmacie che fanno i tamponi il fine settimana, mi è capitato di andarci di sabato, 4 persone in fila, oggi ( alle 18.30) c'erano 50 metri di coda in tutte e due.
Per fortuna c'è l'ingresso a parte per chi deve comprare farmaci!
Anche qua ci sono zone dove e' impossibile farsi servire in farmacia, ma se vai a vedere i numeri dei tamponi quasi sempre si passa dai 250.000 al giorno medi ai 500.000 del fine settimana.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Quindi siccome ci sono degli evasori in itali (così come negli altri paesi del mondo) non posso permettermi di criticare certi comportamenti?
Tu puoi criticare tutti i comportamenti che vuoi. Resta da vedere se quei comportamenti sono effettivamente criticabili o la critica è pretestuosa e immotivata.....oltre a sapere tanto di volte che non arriva all'uva.
 
  • Mi piace
Reactions: Zonzolo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.