Finalmente ho finito l'Addict R1 2009!

MATRIX69

Pedivella
25 Febbraio 2008
300
7
Lustenau (ormai)
Visita sito
Bici
Ex SL5 SWorks, ex ex R3, ex ex ex Pinarello, etc etc
Dopo mesi di risparmi ieri ho finalmente completato la mia R1!!!!!!!!!!!!
Ero felice come un bimbo sotto l'albero nel giorno di Natale...

La saetta è così montata:
-Telaio Addict R1 2009 M;
-Gruppo Campagnolo Super Record;
-Ruote LightWeight Standard III;
-Copertoni Schwalbe Ultremo tubolari;
-Sella Italia SLR Teknologika;
-Attacco manubrio Ritchey 4 Axis;
-Manubrio Ritchey WCS Evolution
-Sganci rapidi KCNC;
-Portaborraccia Elite Patao carbon;
-Pedali Ritchey WCS MTB;
-Nastro Scott.

Manca solo il portafortuna da attaccare sotto la sella, ma è in arrivo... ;-)

COSA NE DITE? VI PIACE?
Non comprato la componentistica in base al peso, ma in base ai miei gusti personali ed è uscita 5,8Kg come in foto... Potrebbe essere degna di entrare nella sezione grammomania?

Per altre foto: Sul mio Picasa della firma... ;-)

UN CANCELLO.
:-x

Popi LTD

Apprendista Passista
16 Giugno 2008
1.014
0
39
Buttigliera Alta(TO)
Visita sito
Spettacolare bellissima,ma.......la sella nn mi piace io avrei montato una Fizik Arione K1 e sul manubrio nastro rigorosamente bianco! A dimenticavo,lo sai che da BikeXtreme vendono un kit di guaine e fili ma le guaine sono bianche,che spettacolo!Ciao e ancora complimenti!

La Fizik l'ho guardata attentamente, ma proprio non mi piace la K1... Avevo pensato di metterla, ma poi ho preferito Selle Italia...
Per il nastro SOLO nero... Poi il bianco purtroppo troppo delicato... E secondo me avrebbe reso la bici un po' tamarra... così la trovo, secondo me, più aggressiva...:mrgreen:
Grazie per i cavi... Ci farò un pensierino... o-o

pablo

Gregario
12 Gennaio 2005
528
17
46
Milano( ma son di Salerno)
Visita sito
La Fizik l'ho guardata attentamente, ma proprio non mi piace la K1... Avevo pensato di metterla, ma poi ho preferito Selle Italia...
Per il nastro SOLO nero... Poi il bianco purtroppo troppo delicato... E secondo me avrebbe reso la bici un po' tamarra... così la trovo, secondo me, più aggressiva...:mrgreen:
Grazie per i cavi... Ci farò un pensierino... o-o

bellissima, la mia è come la tua tranne per le ruote. se non fossi restio ai tubolari a parte le cosmic ultimate avrei messo quelle, che si addicono altrettanto. sai che mi hai anticipato, da una settimana stavo pensando a cambiar attacco, ed avevo pensato proprio al ritchey bianco. visto il risultato, provvederò anchio. per le ruote, io mi accontenterò delle cosmic slr, per ora. per il gruppo ci son problemi con l'11v per quanto riguarda il carro particolarmente stretto?

Popi LTD

Apprendista Passista
16 Giugno 2008
1.014
0
39
Buttigliera Alta(TO)
Visita sito
bellissima, la mia è come la tua tranne per le ruote. se non fossi restio ai tubolari a parte le cosmic ultimate avrei messo quelle, che si addicono altrettanto. sai che mi hai anticipato, da una settimana stavo pensando a cambiar attacco, ed avevo pensato proprio al ritchey bianco. visto il risultato, provvederò anchio. per le ruote, io mi accontenterò delle cosmic slr, per ora. per il gruppo ci son problemi con l'11v per quanto riguarda il carro particolarmente stretto?

Ho accennato il problema al mio meccanico, ma ha detto di no... Io la protezione a interno carro la metto cmq... Vedremo come si comporterà... Anche perchè io ho il 12 come ultimo pignone... quindi....... :cry: :cry: :cry: Speriamo in bene...
Se settimana prossima il meteo lo permetterà potrò darti qualche informazione in più...o-o
Cmq... Le SLR mi piacciono da morire...
E da MTB ancora di +... :-)

Ultima modifica:

scattosecco

Gregario
7 Gennaio 2008
537
0
Visita sito
Ho accennato il problema al mio meccanico, ma ha detto di no... Io la protezione a interno carro la metto cmq... Vedremo come si comporterà... Anche perchè io ho il 12 come ultimo pignone... quindi....... :cry: :cry: :cry: Speriamo in bene...
Se settimana prossima il meteo lo permetterà potrò darti qualche informazione in più...o-o
le aspetto anche io...dai va e pedala

pablo

Gregario
12 Gennaio 2005
528
17
46
Milano( ma son di Salerno)
Visita sito
io la mia ce l'ho dal 1 di dicembre, ci avrò fatto un migliaio di km, certamente non montata come la tua, ho come ruote delle fulcrum r3 ma apsetto che arrivino le cosmic ch senz'altro miglioreranno quantomeno l'estetica. la resa dinamica, beh quella è già così eccezionale, e quel che mi stupisce è l'inserimento in curve anche piuttosto strette che è spettacolare,si curva che è un piacere. quanto al gruppo penso di upgradare il mio ultregra slcon un red, appena avrò modo di provarlo pe dissipare i miei dubbi.