Dopo mesi di risparmi ieri ho finalmente completato la mia R1!!!!!!!!!!!!
Ero felice come un bimbo sotto l'albero nel giorno di Natale...
La saetta è così montata:
-Telaio Addict R1 2009 M;
-Gruppo Campagnolo Super Record;
-Ruote LightWeight Standard III;
-Copertoni Schwalbe Ultremo tubolari;
-Sella Italia SLR Teknologika;
-Attacco manubrio Ritchey 4 Axis;
-Manubrio Ritchey WCS Evolution
-Sganci rapidi KCNC;
-Portaborraccia Elite Patao carbon;
-Pedali Ritchey WCS MTB;
-Nastro Scott.
Manca solo il portafortuna da attaccare sotto la sella, ma è in arrivo...
COSA NE DITE? VI PIACE?
Non comprato la componentistica in base al peso, ma in base ai miei gusti personali ed è uscita 5,8Kg come in foto... Potrebbe essere degna di entrare nella sezione grammomania?
![]()
![]()
Per altre foto: Sul mio Picasa della firma...

Spettacolare bellissima,ma.......la sella nn mi piace io avrei montato una Fizik Arione K1 e sul manubrio nastro rigorosamente bianco! A dimenticavo,lo sai che da BikeXtreme vendono un kit di guaine e fili ma le guaine sono bianche,che spettacolo!Ciao e ancora complimenti!

passiamo alle tue prime impressioni provandola....

aspetto le tue impressioni.....forse la compro!Magari potessi provarla... Sembra di vivere in una risaia e a 10Km ho metri e metri di neve...
Per ora ho solo rullato ieri, ma ovviamente non posso dare nessuna impressione...![]()
![]()
![]()
aspetto le tue impressioni.....forse la compro!
molto bella!
La Fizik l'ho guardata attentamente, ma proprio non mi piace la K1... Avevo pensato di metterla, ma poi ho preferito Selle Italia...
Per il nastro SOLO nero... Poi il bianco purtroppo troppo delicato... E secondo me avrebbe reso la bici un po' tamarra... così la trovo, secondo me, più aggressiva...
Grazie per i cavi... Ci farò un pensierino...![]()
beh è perfetta e stupenda come d'altronde lo è anche la tua MTB...

bellissima, la mia è come la tua tranne per le ruote. se non fossi restio ai tubolari a parte le cosmic ultimate avrei messo quelle, che si addicono altrettanto. sai che mi hai anticipato, da una settimana stavo pensando a cambiar attacco, ed avevo pensato proprio al ritchey bianco. visto il risultato, provvederò anchio. per le ruote, io mi accontenterò delle cosmic slr, per ora. per il gruppo ci son problemi con l'11v per quanto riguarda il carro particolarmente stretto?
Speriamo in bene...
le aspetto anche io...dai va e pedalaHo accennato il problema al mio meccanico, ma ha detto di no... Io la protezione a interno carro la metto cmq... Vedremo come si comporterà... Anche perchè io ho il 12 come ultimo pignone... quindi.......![]()
![]()
Speriamo in bene...
Se settimana prossima il meteo lo permetterà potrò darti qualche informazione in più...![]()
le aspetto anche io...dai va e pedala
:->