Finalmente l'autunno, con i suoi colori!

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Visto che si parlava di lucette, segnalo che oltre alla Verona-Resia-Verona (21-22 luglio), il weekend dopo c'e' la Notte del Manghen (sabato 28 luglio):

torch.gif
torch.gif
torch.gif



[url]http://www.valsugana.info/valsugana-e-lagorai/eventi-in-valsugana-e-lagorai/tutti-gli-eventi/?itemId=1817[/URL]
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
se continui così, e se tra un paio d'anni non inizi a perderti nel folto bosco femminile, tu a 30 anni farai la tua prima RAAM.

gandalf tradotto, non appena conosci il magico, incantevole, unico mondo femminile ... tradotto ancora, non appena conosci la gnocca :mrgreen: ... sempreche a te non sia già capitato. a me, che ero "gnocco", capitò infatti dopo i 16 anni.
quindi, se non ti perdi in quei meandri, tu farai tanta, tanta strada in bdc.
vedi tu cosa augurarti!

cmq quello che è notevole in Claudio oltre che ovviamente la parte fisica è quella mentale. Per fare sti giri ci vuole tanta testa e tanta volontà e ci vuole tempo per raggiungerla.
 
Ultima modifica:

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Visto che si parlava di lucette, segnalo che oltre alla Verona-Resia-Verona (21-22 luglio), il weekend dopo c'e' la Notte del Manghen (sabato 28 luglio):

torch.gif
torch.gif
torch.gif



http://www.valsugana.info/valsugana...ugana-e-lagorai/tutti-gli-eventi/?itemId=1817
io se posso ci sono... sempre che per quel giorno non organizzi l'ormai tradizionale giro del garda in seminotturna... (e questa volta invece di prendere una data ad minchian ne prenderei una in prossimità della luna piena...)
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Non esageriamo :sborone:
e poi mi sono informato: La partecipazione (tra iscrizione,macchine di supporto ecc.) costa almeno 20.000 dollari :azz
Con quei soldi preferisco comprare una macchina, altroche' RAAM :-)

Io ci sto già pensando invece :mrgreen:
2014 TorTour de Suisse
2016 Qualifica RAAM alla RadMarathon o 24h del Montello
Poi 2 o 3 anni di preparazione, ricerca sponsor ecc...e 2020 RAAM!!! Questo sarebbe il mio sogno poi posso anche smettere in andare in bici...
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Io ci sto già pensando invece :mrgreen:
2014 TorTour de Suisse
2016 Qualifica RAAM alla RadMarathon o 24h del Montello
Poi 2 o 3 anni di preparazione, ricerca sponsor ecc...e 2020 RAAM!!! Questo sarebbe il mio sogno poi posso anche smettere in andare in bici...

mi sa che cosi smetteresti anche di avere una moglie :mrgreen:

a parte gli skerzi per chi ha famiglia diventa quasi impossibile fare certe gare che richiedono dei lunghi allenamenti poi ovviamente ognuno conosce la propria situazione familiare e può valutare ,per me sarebbe impossibile già mi tocca uscire ogni giorno alle 5 di mattina :mrgreen:
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
cmq quello che è notevole in Claudio oltre che ovviamente la parte fisica è quella mentale. Per fare sti giri ci vuole tanta testa e tanta volontà e ci vuole tempo per raggiungerla.

infatti spesso sono proprio contento di ritornare a casa dopo un giro lungo :mrgreen:

Io ci sto già pensando invece :mrgreen:
2014 TorTour de Suisse
2016 Qualifica RAAM alla RadMarathon o 24h del Montello
Poi 2 o 3 anni di preparazione, ricerca sponsor ecc...e 2020 RAAM!!! Questo sarebbe il mio sogno poi posso anche smettere in andare in bici...

:azz Che programmi o-o