Nooo abbiamo aperto 2 thread nello stesso momento...questo si che ci porterà sfiga!!!!Visto che con "Spiragli di primavera" continua il maltempo .....
Nooo abbiamo aperto 2 thread nello stesso momento...questo si che ci porterà sfiga!!!!
acqua ne abbiamo presa abbastanza sabato scorso :(
speriamo almeno che risparmino il 20 di maggio a cesenatico c'e' la novecolli ed ho previsto un weekend lungo di mare e di bici ma inzio a preoccuparmi
Scusa, hai ragione passo su questa discussione!!!Ovvio che continua a piovere, finchè usate ancora "spiragli di primavera"
Questo è proprio voler vedere il bicchiere mezzo pieno!!!Speriamo !
Se piove dopo l' arrivo pazienza, la pioggia sulla via del ritorno non e' un problema.
.... piuttosto che prendere lacqua prima e dopo e meglio prenderla solo dopo dai speriamo che il meteo tengo fino a tarda sera!!!

vince domenica scorsa 100km di gara sotto la pioggia con discese a dir poco al limite della percolosità :)
io invece sabato mi farò un giro nei dintorni (devo tornare presto per il compleanno di mio figlio) se non piove, domenica scarico mattutino e lunedi sarei libero se le previsioni tengono vorrei fare un girazzo di almeno 200km (ho tutto il giorno libero, la famiglia se ne va a Gardaland![]()
mi sa che questo è un periodo molto instabile... e fare previsioni a lungo termine è molto difficile, visto che non ci prendono neanche a brevissimo termine...a proposito di acqua per il we, la scorsa settimana le previsioni davano per questo fine settimana uno splendido sole per 3 giorni. già domenica scorsa le previsioni cambiarono, mettendo in forse anche questo we.
complimenti. certo che se a noi va male le ore sotto l'acqua diventano tante, troppe. cmq aspettiamo ancora domani.
ok, nel caso saltasse la rando allora ti rilancio: lunedì superiamo i 250? ci avviciniamo ai 300?
ma a proposito, ho appena guardato un sito meteo: andiamoci piano con i programmi, non è detto che lunedì permetta una uscita di una giornata intera. aspettiamo anche per questo.

inizia a pensare al percorso oramai o esaurito le mie idee
Mi sa che nn hai esaurito solo le idee ma anche le "h"![]()

ok io ci sto arrivare ai 250 penso di farcela anke perchè tra meno di un mese ho la Sportful
inizia a pensare al percorso oramai o esaurito le mie idee
se avessi la macchina andrei fuori regione a fare un giro magari dove il tempo è più clemente![]()