Finalmente l'autunno, con i suoi colori!

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Ecco il mio nuovo mezzo di trasporto...
.....
Bellissima! Complimenti. Ora non c'e' che da pedalare :-)

Per inciso: ho visto oggi sul giornale (il Trentino) che Giuseppe Sorrenti Mazzocchi (vincitore della Marcialonga Cycling) parla del suo compagno di squadra e dice: "... Maurizio Barbolini, che e' diventato papa' proprio in questi giorni, voglio dedicare questa vittoria a lui e alla sua famiglia".
Quale onore! Complimenti a M84 per la vittoria a lui dedicata, e a Sorrenti per l'aver vinto!

Saverio: come va con la febbre del pupo? Auguroni!

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Saverio: come va con la febbre del pupo? Auguroni!

Ciao Ale,

purtroppo male, ieri sono stato in ospedale fina alle 0040, lo hanno ricoverato e trovato un infezione batterica nel sangue. Ora dovrà stare almeno 3gg ricoverato in osservazione.
Stanotte dovrò stare io a dormire con lui, mia moglie purtroppo ha il divieto di avvicinarsi per evitare possibili contagi avendo la piccola di 2 mesi.

In più ho spaccato il cambio della bici e stamattina per continuare il trend negativo lo scooter mi ha abbandonato all'improvviso

ciao
save

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
Ciao Ale,

purtroppo male, ieri sono stato in ospedale fina alle 0040, lo hanno ricoverato e trovato un infezione batterica nel sangue. Ora dovrà stare almeno 3gg ricoverato in osservazione.
Stanotte dovrò stare io a dormire con lui, mia moglie purtroppo ha il divieto di avvicinarsi per evitare possibili contagi avendo la piccola di 2 mesi.

In più ho spaccato il cambio della bici e stamattina per continuare il trend negativo lo scooter mi ha abbandonato all'improvviso

ciao
save

auguri di pronta guarigione...

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
Per inciso: ho visto oggi sul giornale (il Trentino) che Giuseppe Sorrenti Mazzocchi (vincitore della Marcialonga Cycling) parla del suo compagno di squadra e dice: "... Maurizio Barbolini, che e' diventato papa' proprio in questi giorni, voglio dedicare questa vittoria a lui e alla sua famiglia".
Quale onore! Complimenti a M84 per la vittoria a lui dedicata, e a Sorrenti per l'aver vinto!
"proprio in questi giorni"?? ma maurizio ha avuto un altro bimbo senza dirci niente???:mrgreen::mrgreen::mrgreen: perchè, la piccola, mi sa che ormai camminerà, altro che in "questi giorni"...

comunque complimenti... più a maurizio che a sorrenti... mazzocchi non mi sta proprio simpatico (a "pelle" visto che non lo conosco di persona...)

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ciao Ale,

ciao
save

Accidenti, saverio! Auguri per il piccolo!

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Saverio auguri per tutte le tue magagne... vedrai che il piccolo si riprenderà in fretta, cmq a suo tempo ne ho passate parecchie anch'io e capisco la vs grande apprensione.

Un grosso in bocca al lupo.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
hai fatto qualcosa? Io andrei al pronto soccorso!

ci sono stato ieri e lo hanno poi ricoverato in pediatria, deve stare 3gg sotto controllo, ha un infezione nel sangue e devono capire da cosa dipende.

Escluso per il momento torace polmoni gola e orecchie

oggi alle 5 vado a trovarlo e rimango li tutta la notte dando il cambio a mia suocera.

Mia moglie ha il divieto di andare per via di un possibile contagio (lei allatta la piccola)

ciao
save

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Hai ragione da vendere ! poi tra il resto quando ci stai sopra non la vede nessuno.:mrgreen::mrgreen:

Comunque non è detto che tutti ci si trovino bene: io, ad esempio, dopo i primi kilometri volevo rivenderla perchè non andava d'accordo con il mio :culo:; leggendo poi sul forum che ci voleva un periodo di adattamento, ho tenuto duro e ora sono soddisfattissimo.......anche se non ho capito se è la sella che si è adattata al sedere o il sedere alla sella;nonzo%

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Saverio, il magico Tempe su Facebook ha postato alcune foto della sua incursione a Pampeago venerdi scorso:

562292_3727432477341_1621811948_2826154_1613059361_n.jpg

582273_3727226952203_716426652_n.jpg

attachment.php

o-o

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
ci sono stato ieri e lo hanno poi ricoverato in pediatria, deve stare 3gg sotto controllo, ha un infezione nel sangue e devono capire da cosa dipende.

Escluso per il momento torace polmoni gola e orecchie

oggi alle 5 vado a trovarlo e rimango li tutta la notte dando il cambio a mia suocera.

Mia moglie ha il divieto di andare per via di un possibile contagio (lei allatta la piccola)

ciao
save

fammi sapere se ci sono novità
in bocca al lupo.

ciao

Lorenzo

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Questa è la mia terza notte qui in ospedale. Mia suocera il primo giorno si è sentita anke lei male quindi niente cambio. Francesco continua af avere febbre che gli vs su e giu dovuta ad enterite intestinale. Domani avremo i risultati degli esami delle feci per capire di che batterio si tratta. Oggi alle 6.30 dovrei avere finalmente il cambio da mia suovrra che si è un po ripresa.

Ok ora provo a dormire un po
Ciao

Save

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
16
58
arco tn
Visita sito
Questa è la mia terza notte qui in ospedale. Mia suocera il primo giorno si è sentita anke lei male quindi niente cambio. Francesco continua af avere febbre che gli vs su e giu dovuta ad enterite intestinale. Domani avremo i risultati degli esami delle feci per capire di che batterio si tratta. Oggi alle 6.30 dovrei avere finalmente il cambio da mia suovrra che si è un po ripresa.

Ok ora provo a dormire un po
Ciao

Save

Save facci sapere come sta ilk piccolo!!