Finalmente l'autunno, con i suoi colori!

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
E' la domanda che fanno tutti, mentre come dice andrea la differenza tra un normale giro di un centone e una rando di 400 e più è solo questa: gestire le forze, andare sempre un attimo sottosoglia, e così ne hai per giorni. Difatti in questo tipo di manifestazioni avrei detto, fino a ieri, che trovi soprattutto gente sui 50 e anche più. Ma invece poi ieri mi sono ricreduto: c'era dalla 20enne al ? secondo me 70enne, insomma gente di tutte le età, ed alla fine la maggior parte arriva nel giro di poche ore.
Questo per le rando dove fai una sola notte, per quelle più lunghe prob il discorso cambia, dovendo infatti gestire il sonno.
Che poi Andrea, tenendo il mio passo, faccia ancor meno fatica e quindi ne possa avere all'infinito ....

comunque complimenti ad entrambe. Non chi abbia fatto più fatica di Voi due perchè mi sa che la rabbia di avere grane tecniche sia paragonabile alla fatica di quache cento km in più.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Chi aveva detto che cambiando il thread il tempo diventa stabile? Aprite uno nuovo perche questo qua non funziona. :bua:

Ziocan, hai ragione! Io però non lo faccio, perchè se ne apro uno io continua a piovere!
El mic, fallo tu: magari con un titolo in tedesco! DAi, vediamo se funziona!

comunque complimenti ad entrambe. Non chi abbia fatto più fatica di Voi due perchè mi sa che la rabbia di avere grane tecniche sia paragonabile alla fatica di quache cento km in più.

Aver aspettato che andrea concludesse la rando mi ha pèermesso di vedere arivare, oltre a lui, tutti gli altri che finivano il 600: rendermi conto così che io ero tra i pochi che non lo hanno terminato, è stato come mangiarsi un'altra mer....!

Cmq si è rotto un dentino, di plastica, del meccanismo che permette alla leva di alzare il deragliatore.

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
io ci sono ma sono veramente fuori forma e poi senza bici (sono con il muletto),

cosa vorreste fare?

Sfruttando la bella giornata e il fatto di poter stare fuori tutto il giorno, mi farebbe piacere fare un giro sulle dolomiti... pensavo di partire da Canazei e fare Sella, Gardena, Valparola, Giau e Pordoi con rientro a Canazei. Sono circa 140km con D+ di 3900mt .
Come proposta vi alletta?

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
stavo pensando meltina avelengo e poi aggiungere nel caso altre salitelle.

quanti km volevi fare tu?

Dipende dal dislivello; se siamo intorno ai 2000mt direi tra i 150 e i 200, se saliamo oltre i 3000 vorrei stare intorno o qualcosina meno dei 150.
Vorrei partire verso le 8:00 prima non riesco.

Non so poi Maurizio cosa ha in mente di fare...

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
sentiamo lui io nel caso vi accompagno per un pezzo adesso non so se riesco a fare tutti quei km e dsl (e pensare che domenica dovevo farne 205 con 5000mt dsl ;) )

Secondo te per fare il giro che ho proposto io quanto ore ci vogliono? In 7 ore pause escluse credi che si riesca a fare o anche qualcosina meno?

Come km e dislivello su che valori vorresti stare?

Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
,diciamo che un 130/150 dovrei farlo ovviamente con il mio passo se poi ne ho magari aggiungere qualcos'altro.

Per il tuo giro non saprei bene dipende dal tuo passo (che è cmq ottimo). Cmq io stimo sulle 7/8 ore pause comprese.

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Vediamo Maurizio cosa ha intenzione di fare, eventualmente se per te va bene, ci organizziamo noi due per fare un giretto (mettiamo dentro eventualmente la salita dei Pochi, perchè andando avanti a "si, la faccio", devo ancora farla)...
Quello sulle dolomiti lo posticiperò di qualche settimana, piuttosto che farlo da solo domani...

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Vediamo Maurizio cosa ha intenzione di fare, eventualmente se per te va bene, ci organizziamo noi due per fare un giretto (mettiamo dentro eventualmente la salita dei Pochi, perchè andando avanti a "si, la faccio", devo ancora farla)...
Quello sulle dolomiti lo posticiperò di qualche settimana, piuttosto che farlo da solo domani...

ok però tieni conto della mia forma non vorrei che ti annoiassi ;)