scusata una domanda banale ma il coefficiente che utilizzano nel RSA per il numero di partecipanti si riferisce al numero di arrivati solo nel percorso che si è effettuato (ad esempio solo al numero di arrivati nel lungo) o al numero totale di partecipanti all'intera manifestazione (corto+medio+lungo)?
perchè ad esempio i lunghi con oltre 500 partecipanti sono davvero pochi
sono arrivato tardi, però in qualche modo ci son stato (per il poco che potevo)ma dove eravate tutti quando creai l'AssoTeam e mi avete lasciato solo fino a che sono stato sopraffatto?
E ora lo rimpiangete tanto?
Non vi piace il sistema FSL?
Vorreste avere un sistema che sia più onesto, democratico e valido (stile il vecchio ranking opportunamente ammodernato)?
Vorreste essere partecipi alla creazione di questo progetto?
Allora, su le maniche, finiamo i discorsi da bar e mettiamoci al lavoro....
Io ci sono (come al solito.... ovviamente).... chi mi segue?

Scusatemi se mi intrometto nella discussione,
Premetto che non sono direttamente coinvolto da tutta la questione,
non rientrando nella fascia interessata a vari controlli ed esami ma ho
un dubbio;
Qualcuno mi sa spiegare la presenza di una "GARA?" come la G.F.
PINARELLO che gia' ha provveduto da se' ad eliminare ogni formula
di agonismo?
Praticamente dovrei sottoprmi ad esami vari per poi partecipare ad
una cicloturistica?Mah.......................!Mi sembra molto contraditto
rio!
Solidarieta' a tutti voi!
!
!
Ma porca miseria (e credetemi che sono dovuto andare di backspace per usare il una parola accettata da Treccani)...
ma dove eravate tutti quando creai l'AssoTeam e mi avete lasciato solo fino a che sono stato sopraffatto?
E ora lo rimpiangete tanto?
Mi sembrate quelli che prima legano gambe all'aria la gente e poi rimpiangono i vecchi tempi...
saluti
Che in alcune gare con minor partecipazione ci sia un ottimo livello penso sia cosa nota a molti che frequentano l'ambiente, ma non era questo che intendevo confutare. Sul fatto che sia un dato oggettivo non sono del tutto d'accordo, perchè non è ancora stato studiato un parametro per poterne tener conto.
Se ho capito chi sei (Massimiliano B., poi magari mi sbaglio) non mi tornano i tuoi riferimenti sui piazzamenti in gara, ma questo ha meno importanza.
Il senso del mio intervento era sottolineare come i criteri porposti sembrino "privilegiare" (ammesso che sia privilegio) un certo tipo di manifestazioni.

Hai capito chi sono...![]()

Caro Sindaco,
secondo me devi avere la coscienza sporca, in quanto in quella frase non c'era proprio nessuna insinuazione, anzi è un dato di fatto chiaro e limpido, totalmente legale e senza sotterfugi.
Le Cinque Sorelle, affidano alle riviste la loro comunicazione attraverso la pubblicità che regolarmente pagano (ci mancherebbe altro).
Dato che l'editoria non vive d'aria e che stampare la carta costa, è sempre buona norma non andare contro gli inserzionisti (e non c'è da farci uno scoop alle Iene... è la legge del mercato).
Sul mio sito NON c'è nessuna pubblicità legata alle manifestazione FSL, pertanto, guarda caso, non prendo soldi dalle Cinque Sorelle. Dato di fatto.... se hai visto un'insinuazione, evidentemente sei a conoscenza di qualcosa di losco, che io ignoro, che ti fa temere le insinuazioni.
Cari miei..... i dopati vanno lasciati a casa... A VITA! Non due anni......
Ma non si può insinuare (e questo sì che mi dà fastidio), che tutti gli "ex" siano dopati!
Ci sono tutta una serie di cose che mi hanno dato molto fastidio e sono tutte pubblicate... andate sul sito o "googlate" e trovate quali sono...
Un felice 2011 a tutti quanti.
Mi sono sbagliato.?!
Allora deduco che:
1) La FSL paga chi spende bene il nome delle 5 sorelle;
2) La FSL non paga chi non è favorevole alle 5 sorelle;
3) La FSL ha promesso e non ha pagato chi ha prima appoggiato e dopo contestato le 5 sorelle;
Mi sa che non è che hai capito proprio bene bene...
1) La FSL fa della pubblicità regolare sulle riviste, come ha sempre fatto. Punto. (La rivista non parla mai male degli inserzionisti)
2) Questo lo devi chiedere alle 5 sorelle. Io non ho MAI chiesto soldi a loro, per cui non saprei
3) La FSL non mi ha mai promesso nulla e pertanto non è tenuta a darmi nulla. Inoltre... se mai dovesse offrirmi dei soldi, sarei costretto a rifiutarli, in quanto dovrei smettere di essere libero di esprimere il mio pensiero
Caro il mio Sindaco... mi spiace per te non potermi dare addosso come vorresti.
Mi sa che ti piace il governo stalinista che la FSL vuole mettere in atto.... A me non piace e lo dico. Punto.
Poi, tu sei libero di pensarla come meglio credi, così come lo sono io.
Però, guarda caso... ora che la Maratona e la Nove Colli hanno fatto l'"en plein", di FSL non ne parlano più, e a muoversi, riguarda il caso, è proprio la Gimondi, ovvero la prossima alle iscrizioni... Come mai l'RSA, e tutte le boiate collegate, sono presenti solo sul suo sito e non su quello ufficiale della FSL?
Perchè tutta la visibilità, ora, la deve avere la Gimondi.
Ragà... ma chi volete prendere in giro???? La vostra è solo una manovra di marketing, e anche ben riuscita! E di questo dobbiamo darvene atto.
Ma in fin dei conti siete degli organizzatori professionisti specializzati nella comunicazione, mica come quei poveri "ciclisti" che organizzano le altre manifestazioni, che si incontrano al bar alla sera per le riunioni e che per loro, il volantino da distribuire a mano, è la massima espressione di comunicazione.
Saluti.
1) La FSL fa della pubblicità regolare sulle riviste, come ha sempre fatto. Punto. (La rivista non parla mai male degli inserzionisti)
2) Questo lo devi chiedere alle 5 sorelle. Io non ho MAI chiesto soldi a loro, per cui non saprei
3) La FSL non mi ha mai promesso nulla e pertanto non è tenuta a darmi nulla. Inoltre... se mai dovesse offrirmi dei soldi, sarei costretto a rifiutarli, in quanto dovrei smettere di essere libero di esprimere il mio pensiero
Mi sa che ti piace il governo stalinista che la FSL vuole mettere in atto.... A me non piace e lo dico. Punto.
Però, guarda caso... ora che la Maratona e la Nove Colli hanno fatto l'"en plein", di FSL non ne parlano più, e a muoversi, riguarda il caso, è proprio la Gimondi, ovvero la prossima alle iscrizioni... Come mai l'RSA, e tutte le boiate collegate, sono presenti solo sul suo sito e non su quello ufficiale della FSL?
Ragà... ma chi volete prendere in giro???? La vostra è solo una manovra di marketing, e anche ben riuscita! E di questo dobbiamo darvene atto.
Ma in fin dei conti siete degli organizzatori professionisti specializzati nella comunicazione, mica come quei poveri "ciclisti" che organizzano le altre manifestazioni, che si incontrano al bar alla sera per le riunioni e che per loro, il volantino da distribuire a mano, è la massima espressione di comunicazione.
Saluti.
buoni, non la mettiamo sul personale, cerchiamo piuttosto di continuare a parlare della questione nel merito e dei problemi connessi ad essaDa quello che scrivi capisco che non sei riuscito a mettere a fuoco la FSL.
Saluti.

buoni, non la mettiamo sul personale, cerchiamo piuttosto di continuare a parlare della questione nel merito e dei problemi connessi ad essa
io personalmente continuo a ritenere inaccettabile che non rispondano alle domande, però non ho ancora capito se perchè non ne hanno idea o per arroganza
non ti seguoOra la discussione si è spostata su altri binari trovando facili proseliti e dando la conferma della bontà del progetto della FSL.

La mia è solo una battuta che Cavallini capirà.
Nessuna questione personale. Al contrario dispiace che "l'irruenza" di Cavallini abbia concretamente interrotto la nostra discussione improntato su un contraddittorio teso all'interesse comune.
Ora la discussione si è spostata su altri binari trovando facili proseliti e dando la conferma della bontà del progetto della FSL.
e dando la conferma della bontà del progetto della FSL.