Mi sembra assurdo..mi fan fare i controlli a me che a fatica arrivo nei primi 200...
Ma con che criterio hanno scelto questi 96 nomi?leggo sul regolamento di ranking ma io non ci sono di certo...io non ho di certo problemi a fare il controllo visto che sono convocato alle 5 e 30 e più o meno arrivavo a quell'ora ma che fine và a finire poi quel sangue?e poi che non esca qualche menata che poi riutilizzano questa lista di atleti per fare altri controlli anche ad altre Gf perchè con le Gf stavolta chiudo davvero...poi come detto giustamente da tanti di voi qui la privacy è andata a quel paese...boh a me sembra una pagliacciata
Ma con che criterio hanno scelto questi 96 nomi?leggo sul regolamento di ranking ma io non ci sono di certo...io non ho di certo problemi a fare il controllo visto che sono convocato alle 5 e 30 e più o meno arrivavo a quell'ora ma che fine và a finire poi quel sangue?e poi che non esca qualche menata che poi riutilizzano questa lista di atleti per fare altri controlli anche ad altre Gf perchè con le Gf stavolta chiudo davvero...poi come detto giustamente da tanti di voi qui la privacy è andata a quel paese...boh a me sembra una pagliacciata


