Five stars league

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Il consorzio FSL si rende conto del disagio che questi orari possono provocare, ma l'obiettivo finale è fondamentale per tutto il movimento e chiediamo la collaborazione e la pazienza di tutti. Le singole organizzazioni, in favore di coloro che saranno sottoposti ai prelievi, valuteranno di volta in volta possibili agevolazioni per l'entrata in prima griglia o in griglie di merito (anche per coloro che al momento non ne avessero diritto). Nel caso di Bergamo, i granfondisti selezionati potranno accedere direttamente alla prima griglia, con riduzione dei tempi di accesso e di partenza (l'accesso alla prima griglia è pressoché adiacente al locale prelievi) oltre che usufruire di una posizione privilegiata. Di gran fondo in gran fondo verranno comunicate le procedure di agevolazione a disposizione dei ciclisti e cogliamo fin da ora l'occasione per ringraziare tutti della collaborazione che saprete dare al progetto FiveStars League.

come vedi dall' estrato che c'e sopra avevano detto che comunque c'erano agevoalzioni per tutti

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
Dopo aver dato alla Gimondi credevo di poter dormire un pò di più questa volta invece niente, come molti altri mi devo presentare alla 4:45. Domenica scorsa le procedure sono stete molto rapide dato anche il basso numero dei controllati. Questa volta ho come l'impressione che saremo molti di più...speriamo bene

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Bene, arrivata errata corrige della mail di convocazione con la data corretta.
Peccato che nel corpo della mail si dica che il controllo è in zona di partenza, nell'allegato si parla invece di zona di arrivo.

Confermate per me le difficoltà logistiche e la sveglia prima delle 3 (qualora partecipassi).
Disquisito a lungo con la gentile Nicole sull'opportunità di un controllo a quell'ora e le difficoltà di riorganizzare la mia logistica per adempiere al controllo (senza risolvere nulla)

Inviata mail al presidente Nove Colli con richiesta di rifusione della quota di partecipazione qualora non mi fosse possibile modificare logistica per presenziare al controllo. Nessuna risposta.

Il punto è: dirmi per tempo (magari prima del 5 maggio) che avrebbeo potuto esserci i controlli a quest'ora no? (non dico dirmi che mi avrebbero controllato, ma dire che li facevano di notte almeno era un inizio).

Inoltre: visto che alla FSL, CTS, FCI e Novecolli sta tanto a cuore le mia salute, cosa ne penseranno del fatto che mi devo svegliare prima delle 3, fare tutto di corsa, andare al controllo, farmi 200km in bici e poi rientrare da solo in auto con almeno 3 ore e 30min di viaggio?

Con tanta serenità e simpatia ho mandato mail pure a Simonetto e Piol, vediamo che mi dicono..

fabro

Novellino
20 Gennaio 2009
78
1
Monte san pietro (BO)
Visita sito
ma in che griglia sei?almeno dovrebbero farti partire davanti alla tua griglia
in arancione .....pettorale 11400 circa !
pensa te , io volevo svegliarmi all5 ,30 tanto l'arancione non parte prima delle 6 e mezza ......e mi tocca ste menata.
comunque ribadisco che la segreteria della 9 colli da me interpellata anche in base a quello che ho letto nel regolamento della FLS (la possibilità di un avanzamento in griglia), mi ha già comunicato che ciò non è possibile

fabro

Novellino
20 Gennaio 2009
78
1
Monte san pietro (BO)
Visita sito
Bene, arrivata errata corrige della mail di convocazione con la data corretta.
Peccato che nel corpo della mail si dica che il controllo è in zona di partenza, nell'allegato si parla invece di zona di arrivo.

Confermate per me le difficoltà logistiche e la sveglia prima delle 3 (qualora partecipassi).
Disquisito a lungo con la gentile Nicole sull'opportunità di un controllo a quell'ora e le difficoltà di riorganizzare la mia logistica per adempiere al controllo (senza risolvere nulla)

Inviata mail al presidente Nove Colli con richiesta di rifusione della quota di partecipazione qualora non mi fosse possibile modificare logistica per presenziare al controllo. Nessuna risposta.

Il punto è: dirmi per tempo (magari prima del 5 maggio) che avrebbeo potuto esserci i controlli a quest'ora no? (non dico dirmi che mi avrebbero controllato, ma dire che li facevano di notte almeno era un inizio).

Inoltre: visto che alla FSL, CTS, FCI e Novecolli sta tanto a cuore le mia salute, cosa ne penseranno del fatto che mi devo svegliare prima delle 3, fare tutto di corsa, andare al controllo, farmi 200km in bici e poi rientrare da solo in auto con almeno 3 ore e 30min di viaggio?

Con tanta serenità e simpatia ho mandato mail pure a Simonetto e Piol, vediamo che mi dicono..
E' quello che anche io ho provato a dire sia alla FCI che alla 9 colli.
la risposta è stata la medesima data a te:
silenzio

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
pensa te , io volevo svegliarmi all5 ,30 tanto l'arancione non parte prima delle 6 e mezza ......e mi tocca ste menata.
comunque ribadisco che la segreteria della 9 colli da me interpellata anche in base a quello che ho letto nel regolamento della FLS (la possibilità di un avanzamento in griglia), mi ha già comunicato che ciò non è possibile
ma...io chiederei almeno di partire davanti alla arancione anche se effettivamente se fa i controlli e poi ti metti in griglia sei comunque uno dei primi

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
Visita sito
Bici
E' quello che anche io ho provato a dire sia alla FCI che alla 9 colli.
la risposta è stata la medesima data a te:
silenzio

Con FCI ho parlato tramite la segreteria, ma non sta a loro risolvere il problema che è di fatto dell'organizzazione.
La presidenza della Novecolli mi ha risposto dicendo che per colpa di pochi ci vanno di mezzo tanti. Quando ho replicato, rimarcando l'insoddisfazione per la risposta e sottolineando il problema di rifusione quota, non mi ha più risposto.

Non mi sembra di aver avanzato ipotesi assurde.
Io i controlli li faccio, mi mettano in condizioni di farli in modo umano e di organizzarmi per tempo.
Se me lo dicono 3 giorni prima mi mettono in difficoltà, chiedo solo di venirsi incontro reciprocamente.

fabro

Novellino
20 Gennaio 2009
78
1
Monte san pietro (BO)
Visita sito
Con FCI ho parlato tramite la segreteria, ma non sta a loro risolvere il problema che è di fatto dell'organizzazione.
La presidenza della Novecolli mi ha risposto dicendo che per colpa di pochi ci vanno di mezzo tanti. Quando ho replicato, rimarcando l'insoddisfazione per la risposta e sottolineando il problema di rifusione quota, non mi ha più risposto.

Io i controlli li faccio, mi mettano in condizioni di farli in modo umano e di organizzarmi per tempo.
Se me lo dicono 3 giorni prima mi mettono in difficoltà, chiedo solo di venirsi incontro reciprocamente.
Credo che infatti questa cosa doveva saltare fuori prima e non a 3 giorni dalla gara.
Oggi ho riletto per l'ennesima volta il regolamento e di questi controlli non c'è traccia.
Questo oltre al fatto che credo di avere il diritto di sapere che test sul MIO sangue mi fanno l'ho fatto presente, ma niente mi è stato risposto

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P

Guarda Andrea, te lo dico col cuore in mano ... io vi ammiro per caparbità e dedizione ma te l' ho gia detto ... lasciagli la maglia, parti senza chip, vieni con me o con la Claudia, non ti massacrare il fegato e mandali a quel p...e ... Ne va della tua salute. E lo sai che io ci tengo, mica loro. Ci divertiremo le prossime domeniche. ;-)
Anzi sai cosa ti dico se mi dai l' ok la facciamo a spasso tutti: io, te, Giulio (provo a convincerlo ma non servirà tanto ha gli stessi casini e anche di più), poi sento anche Dima ... che caspita ve ne fate di un 30/40° posto alla 9 colli? Così son contenti anche loro e quest' altro anno faranno una bella cicloturistica da 50 eurini (a Lugo con 7 euro fanno 5.000 iscritti senza chip e sono fantastici).
Anzi ora che mi viene in mente te la racconto:
domenica sono partito da Imola per una GF cicloturistica costo 5,00 €uro. Alle 7.20 tirava un vento freddo e cominciava ad annuvolarsi. Io ho sollecitato i miei compagni sapendo che di lì a poco sarebbe iniziata la rumba e che qualcuno avrebbe potuto fare retromarcia. Così siamo partiti e buon ritmo siamo saliti fino alla Raticosa poi fino al bivio per la Futa dove la pioggia ci ha costretto a deviare per Fiorenzuola. Al ristoro a Fiorenzuola ci siamo fermati e i volontari ci hanno RIEMPITO di barrette. Noi eravamo quasi increduli perchè essendoci ogni ben di Dio avevamo già fruito del sevizio ma loro insistendo ci hanno riempito le tasche di barrette perchè tanto erano pasati in pochi e sarebbero venute buone per le prossime domeniche. All' arrivo docce calde, pasta party come al solito non ti dico che cosa c' era: maccheroncini squisiti, piadina e salsiccia e ci hanno regalato anche una maglietta, dolce e caffè e trattati come Re con sorrisi a 54 denti che sembravamo i ragazzi del giro.
Cocludo questo OT (poi mica tanto) domandandoti(vi)se quelli di FSL che tanto gli stanno su gli eccessi di agonismo rusciranno mai a pensare di proporre manifestazioni di quel livello e con quella atmosfera così amichevole. Perchè .... mi sbaglio io o a tutte le GF delle 5 sorelle c' è un tale all' inizio che con la HAKA (la danza Mahori degli All Blacks) incita gli atleti alla "battaglia" ...
Tante volte prima di fare proclami falsi occorrerebbe guardarsi un pò e cominciare a correggere i propri errori ...

Ultima modifica:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
Visita sito
Bici
Guarda Andrea, te lo dico col cuore in mano ... io vi ammiro per caparbità e dedizione ma te l' ho gia detto ... lasciagli la maglia, parti senza chip, vieni con me o con la Claudia, non ti massacrare il fegato e mandali a quel p...e ... Ne va della tua salute. E lo sai che io ci tengo, mica loro. Ci divertiremo le prossime domeniche. ;-)

Dino, io dico solo che vorrei fare le cose secondo le regole senza troppo disagio. Mi scoccia che la squadra abbia pagato 50 euro e poi non correre con il chip, per quanto mediocre possa essere la mia prestazione.

Come ho già spiegato a Nicole, avessero paventato in tempi non sospetti la presenza dei controlli a quegli orari (senza dire chi sarebbe stato controllato), io mi organizzavo di conseguenza.

Quello che non capisco è perchè ci si debba rimettere dei soldi. Ho chiesto un gesto di cortesia in modo educato.

A meno che a questo punto l'obiettivo vero sia la creazione del disagio (spero vivamente di no, ma ormai le penso tutte)

Già di andare a Cesenatico non avevo voglia, già dormo poco per problemi miei, così vuol dire che a casa non ci arrivo intero.. bella tutela della salute..

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
Dino, io dico solo che vorrei fare le cose secondo le regole senza troppo disagio. Mi scoccia che la squadra abbia pagato 50 euro e poi non correre con il chip, per quanto mediocre possa essere la mia prestazione.

Come ho già spiegato a Nicole, avessero paventato in tempi non sospetti la presenza dei controlli a quegli orari (senza dire chi sarebbe stato controllato), io mi organizzavo di conseguenza.

Quello che non capisco è perchè ci si debba rimettere dei soldi. Ho chiesto un gesto di cortesia in modo educato.

A meno che a questo punto l'obiettivo vero sia la creazione del disagio (spero vivamente di no, ma ormai le penso tutte)

Già di andare a Cesenatico non avevo voglia, già dormo poco per problemi miei, così vuol dire che a casa non ci arrivo intero.. bella tutela della salute..
ho corretto il commento scusa ...

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
Visita sito
Bici
ho corretto il commento scusa ...

Sì ho visto, e di fatto il punto è quello. Per ridurre le esasperazioni forse la via era quella scelta in tempi non sospetti (pre Maccanti-MdD) dalla Pinarello.

E' un peccato, mi piaceva il mondo delle gf, benchè avesse i suoi sacrifici. Ma qui aumentano sempre di più, poi magari sono io che invecchio oppure ho meno voglia.

Non sono in condizione di svegliarmi alle 2.45 per la 9 colli, onestamente non so cosa fare, a dire il vero penso che ogni decisione che prenderò mi lascerà insoddisfatto.

Ho chiesto risposta all'organizzazione entro le 13 di domani, poi decido il da farsi.

A questo punto poi non penso di venire nemmeno alla Sportful, in caso ti faccio sapere per l'alloggio..

Dopo aver chiesto lumi per mesi e con settimane di anticipo le cose vengono arrangiate agli ultimi 3 giorni.. non mi va più di starci dietro.

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
Sì ho visto, e di fatto il punto è quello. Per ridurre le esasperazioni forse la via era quella scelta in tempi non sospetti (pre Maccanti-MdD) dalla Pinarello.

E' un peccato, mi piaceva il mondo delle gf, benchè avesse i suoi sacrifici. Ma qui aumentano sempre di più, poi magari sono io che invecchio oppure ho meno voglia.

Non sono in condizione di svegliarmi alle 2.45 per la 9 colli, onestamente non so cosa fare, a dire il vero penso che ogni decisione che prenderò mi lascerà insoddisfatto.

Ho chiesto risposta all'organizzazione entro le 13 di domani, poi decido il da farsi.

A questo punto poi non penso di venire nemmeno alla Sportful, in caso ti faccio sapere per l'alloggio..

Dopo aver chiesto lumi per mesi e con settimane di anticipo le cose vengono arrangiate agli ultimi 3 giorni.. non mi va più di starci dietro.
Tu vieni con me che vedrai che ci divertiamo lo stesso. Poi ho bisogno di un buon gregario ... sarà fantastico farla insieme :mrgreen:

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito

No.
Cioè se ti va bene di subire ok...
Altrimenti scarichi una copia della mail che FSl ha mandato per la Gimondi.
Alla partenza della 9colli ti piazzi davanti, per farti spostare dovranno chiamare le forze dell'ordine.
Una volta che ti faranno spostare ci sarà una verbalizzazione dell'acaduto..

Poi se invece non ti va di piantare rogne.. OK.

Ma la mail e quello accaduto a Bergamo fa testo...

6 Dicembre 2009
357
77
54
Visita sito
Bici
Vipera
Azzarola alle 4 e 30 di mattino! Ma farli il pomeriggio prima no?!, non sarebbe meglio?!, oppure in settimana presso la competente sede provinciale della FCI!? Comunque, vabbè, nonostante il disagio, credo che sia giusto fare questi controlli: spero che vengano testati tutti i fenomeni (quelli delle medie intorno ai 40) e non solo quelli normali! E comunque per chi non si presenta, dovrebbe scattare automaticamente la squalifica da tutte le competizioni, e non solo l'esclusione dalle gare della five league, perchè mi sa tanto di "furbata"! Sarà interessante vedere chi prenderà il via e chi no, chi sarà testato e chi no, e le squalifiche che eventualmente fioccheranno: chissà quanti "maccanti" ancora sono presenti in gruppo! Allora voglio raccontarvi questo: domenica in griglia stavo conversando con un vecchino, un omino di 75 anni che avrebbe corso i 160 km della gf della vernaccia di san gimignano! Ovviamente gli ho fatto i complimenti e ho aggiunto ad alta voce; ho paura che molti di questi che oggi sono qua negli m7 o m8 non ci ariveranno a correre, perchè chi usa certe sostanze, ne vedrà gli effetti tra qualche anno e non credo che sarà in griglia a 70 anni! Quante facce turbate ho visto a quella mia affemazione, e uno ha anche esclamato; "ma no so tutte chiacchere", ma poi, avendolo fulminato con lo sguardo ha taciuto! Perchè quella reazione turbata?!