e il rislutato sarà che ci sarà un gran casino in quanto ogni gara alla fine farà come meglio crede..![]()
Non per altro però se devo finire in classifica di cat (che spesso nemmeno premiano) con gente del livello di Cavalli, bertuola, almeno chiederei di poter partire davanti, altrimenri mettetemi nella categoria che mi apparterrebbe per età e magari un salame lo porto a casa anche io.... Per l'ennesima volta richiedo a chi è a conoscenza e/o dentro il Progetto che fine ha fatto il Ranking che doveva uscire settimana per settimana come indicato nel Regolamento.
Siamo quasi a fine Stagione e da Febbraio che doveva uscire dopo la prima GF ancora non ho mai visto nulla.
Ho richiesto più volte spiegazioni via E-MAIL sia alla Federazione che al Consorzio ma non ho mai ricevuto risposte.
Sapete almeno se verrà riemesso a fine anno con i risultati del 2011 ?
solo sportfull
CT di Ottobre?
Puoi fare un sunto?
solo sportfull
Quindi nessuno dovrebbe essere punito fino a che non si ha un sistema che punisce tutti quelli che devono esserlo?
Non intendevo dire questo.
Volevo dire che tutti i ciclisti, agonisti e non, che vengono individuati con prove certe, devono essere sanzionati. Non si possono sanzionare solo gli agonisti e chiudere un occhio per quelli che arrivano nelle retrovie. Altrimenti le punzioni per Sorrenti Mazzocchi e Tugnoli non hanno senso.

Non intendevo dire questo.
Volevo dire che tutti i ciclisti, agonisti e non, che vengono individuati con prove certe, devono essere sanzionati. Non si possono sanzionare solo gli agonisti e chiudere un occhio per quelli che arrivano nelle retrovie. Altrimenti le punzioni per Sorrenti Mazzocchi e Tugnoli non hanno senso.
Non intendevo dire questo.
Volevo dire che tutti i ciclisti, agonisti e non, che vengono individuati con prove certe, devono essere sanzionati. Non si possono sanzionare solo gli agonisti e chiudere un occhio per quelli che arrivano nelle retrovie. Altrimenti le punzioni per Sorrenti Mazzocchi e Tugnoli non hanno senso.
Di Amici che si intrufulano nel percorso per aiutare tizio e caio, di amici che vanno a tirare amiche... e tanti altri comportamenti scorretti il panorama ciclofondistico ne è pieno, e non riguardano solamente la parte alta della classifica..
Sicuamente, mettiamoci al lavoro e troviamo le evidenze fotografiche ove possibile.
Se siete timidi mandate a me i links e ci penso io a mandare il tutto a chi di dovere.
Datemi una foto di Casco Rosso una delle innumerevoli volte che ha barato e vi offro una cena.
Alziamo di un livello la faccenda ... Gf Sportful ha squalificato Sorrenti e Tugnoli per la nota vicenda occorsa durante la gara di Feltre ... Il "fattaccio", é noto, é avvenuto per la sventurata decisione di partecipare senza iscrizione con il numero di qualcun' altro. Lo stesso fatto era accaduto anche a MDD ... Nessun provvedimento.
Ma alziamo di 2 livelli ... Gf Avesani ... Un noto ciclista fresco di squalifica appare nelle foto di Cavallini, nel gruppo di testa, con auto al seguito... Nessun provvedimento viene preso da FSL?
Spiego meglio ... (anche se mi sembrava un concetto ovvio) ... FSL dichiara "squalificati" (sarebbe meglio usare il termine "interdetti alla partecipazione a prove FSL" per non fare confusione) 2 ciclisti per il fatto di Feltre. Ebbene in linea di principio lo stesso dovrebbe valere per il fatto MDD e sempre per equità di trattamento dovrebbe (condizionale) valere lo stesso discorso per chi si è macchiato di atto "antisportivo" al di fuori delle sue manifestazioni.Scusa non ti capisco.
Se fai riferimento a Spinsi alla MDD, mi sembra che sia stato tolto dalla classifica.
Per quanto riguarda l'Avesani, la FSL non c'entra.
La FSL non è la Federazione.