Parto dal secondo paragrafo invertendo nella risposta mia l' ordine dell' intervento tuo ... Questo é un thread che potrebbe avere un trattamento speciale dai moderatori se venisse usato in giusto modo dai gestori di Fsl. Ma come altri é usato dai forumendoli per scaricare ansie e polemiche sull' argomento etico e la scarsa capacità di comunicazione del Consorzio non fa altro che giustificarne l' attività negativa.
Perció se é pur vero che noi discutiamo spesso magari sopra le righe é altrettanto vero che un buon osservatore, stimolando la discussione con toni piú autorevoli, potrebbe trarne grande vantaggi.
Preoccupa l' ultimo commento di Andrea ... Solito ritardo che creerà comprensibili malumori ...
ha ragione mormar02 che spesso (parlo per me che rappresento la gf sportful in questa sede e quindi anche FSL, visto che rientriamo nel consorzio) uno non interviene in questo forum perchè lo sport migliore di chi scrive è dire tutto e il contrario di tutto con il solo intento di fare confusione e non di capire, discutere o confrontarsi.
L'esempio è la questione Lom che è una lista di monitoraggio redatta dalla Commissione tutela della salute FCI come previsto dalle Norme di tutela della salute (qualcuno le ha lette ??? sono pubblicate nei siti delle prove FSL e lo metto anche nel sito Vainbici, cera ma abbiamo fatto delle modifiche e sto reinserendo tutti i contenuti). All'art. 3 le norme dicono che della Lom vi fanno parte tutti gli atleti di interesse nazionale..... Altra cosa sono gli atleti cui verrà chiesto di essere sottoposti ad analisi pre gara il mattino della gran fondo e che sono (per forza di cose) iscritti alla gran fondo in oggetto e che quindi al momento dell'iscrizione accettano le norme FSL cui aderisce la gf cui si iscrivono e quindi accettano, eventualmente, di essere chiamati il mattino per le analisi pre gara. Quindi delle due l'una: o hai le idee poco chiare tra Lom e convocati per le analisi pre gara o stai facendo confusione per il gusto di farla....