piccoloa vedere certe granfondo mi rosico le dita.far l'infermiere vuol dire anche lavorare i festivi porca zozza che bel percorso si passa due volte per lugo paese dei suoceri....speriamo di essere a casa
fine
piccoloa vedere certe granfondo mi rosico le dita.far l'infermiere vuol dire anche lavorare i festivi porca zozza che bel percorso si passa due volte per lugo paese dei suoceri....speriamo di essere a casa
Magari potessi spendere solo 60 Euro. I medici sportivi diventano un tantino rigidi quando vedono extrasistole sul tracciato. Dovrei fare holter/elettrocardio sotto sforzo/ecocardio/spirometria/visita attività agonistica.fai il certificato per attività agonistica, mediamente costa sui 60 euro e stai più "sicuro"
Ciao , Il percorso corto sarà di 95 km con dislivello di 1500mt un pò più veloce deledizione scorsa .ciao piotre mi dai info sul percorso medio? ciao paolo sicuramente presente
Ciao ,non si fà più a Schio perchè il 1° maggio c'è la gara di mtb !.Sarei curioso di sapere come mai la Fizik non si fa più a Schio.
Il percorso corto non mi piace, è tutto un saliscendi, mentre il lungo è bello soprattutto se confermano la salita al M.Corno.
Siccome l'anno prossimo sarà il mio primo anno in cui farò GF vi faccio una domanda da inesperto: i percorsi lunghi delle GF si fanno solo se in possesso di certificato per attività agonistica oppure il regolmento varia da GF a GF? Non c'ho voglia di spendere 500 Euro di visite mediche per il rilascio del certificato
Ciao ,appena definite le strade che percorreremo ti saprò dire ,comunque Conco non lo tocchiamo strada che arriva da Campana-imissione con via Puffele e da lì si va a Rubbio-TORTIMA- Fontanelle-discesa di Laverda-Salcedo-Lugo-Ca Vecchia-Carrè-Zanèma dal Corno.... Che strada si fa per andare a Conco? Al tornante si va a Campo Rossignolo prima o si scende fino alla strada che arriva da Campana? E poi una volta immessi in questa strada, scendendo sul curvone si taglia a destra per andare a Conco o si arriva fino alla statale che arriva dalla baita al Fungo?
grazie
purtroppo e' una prassi un protocollo. l'ho fatto anche io quest'anno ma meglio cosi un medico scrupoloso e' sicuramente meglio di un medico superficialeMagari potessi spendere solo 60 Euro. I medici sportivi diventano un tantino rigidi quando vedono extrasistole sul tracciato. Dovrei fare holter/elettrocardio sotto sforzo/ecocardio/spirometria/visita attività agonistica.
Di solito me la cavo con l'holter: il medico sportivo mi dice "sei sano come un pesce, ma se non fai gli altri esami non posso rilasciarti il certificato" :)
Il calendario, quello del 2011 :)
Guarda che nel 2011 il 1° maggio è di domenica!!!!!!!!!cavoli sto vedendo adesso il calendario che vorrei pianificare; ma questa gf dentro nel nobili è al primo maggio che è un venerdi e io il giovedi esco alle 22 dal lavoro, e ho 270 km di strada un bel casino ; speriamo magari la spostano di sabato
Il C.O. della GF Fizik ci ha appena comunicato che è gradita la presenza del TEAM X-BIONIC e che ci aspettano a braccia aperte. Grazie!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?