un 11x32 leggero l'ho trovato a 129 euro e pesa 113 grammi verificato su bilancino.![]()
sarà una di alluminio che dura 1000 km





Appena rientrato da 90 km in val di Zena (San .lazzaro di savena - bologna), dislivello di circa 800metri, media 29.9 in due. La CAYO 3.0 DISC si è fatta notare alla fontana....sguardi domande apprezzamenti vari :eek:
c'era uno con una s-works campagnolo s.record-zipp404 ilo tutto dice sotto a 6 kg.....non vi dico la soddisfazione di averlo lasciato dietro....e non era la solita schiappa
Soddisfatto del mio acquisto. Anche così originale
Chissa con le nuove ruote![]()

Non mancherò



Arrivati i cerchi, bellissimi. Ora iniziano l'assemblaggio, dovrebbero essere pronte per i primi gg della prossima settimana........

ah, molto bene.
io invece sto finalmente trovando un po' di materiale interessante.![]()





Mentre io aspetto :angrymod: :hahaha: :rosik: :angrymod:
Dicci Flavio-Resana che materiale?
Domenica raduno da 110km, 1450m di dislivello (colline imolesi-sede di passaggio del Giro d'Italia), media 28.4; un mio amico abituato alla C59 colnago da 6.5 kg mi ha aiutato a caricare la mia ed è rimastoi fulminato dal peso , ha rischiato l'ernia![]()
e gli ho detto: pensa con una bici leggera che ti combino.....
Così dopo le ruote come la alleggerisco senza svenarmi???![]()
Quando ho tutto ben chiaro ti dico!
Tra gruppo e ruote siano a 2 kg esatti in meno!
Da 8.1 a 6.1 kg
6.1 + i pedali giusto?

siamo sui 700 euro + euro -, ma mi sembra più pesante del nuovo ultegra
la cassetta 11-32 pesa sui 300g quella ultegra che ho a casa io sui 250g, dove sarebbe la convenienza ??? cosa mi sfugge ?
Che bilancia pesa bici mi consigliate??

Ho capito, allora mi devo informare sui pesi del mio ultegra per freni a disco, anche se credo che le leve e le pinze siano le stesse del tuo di2Il mio Di2 11v pesa con dischi e tutto ben più di 3,1 kg...vedi te, lo Sram Force 1 è dato a 1860 grammi e coi dischi a 2050
siamo ancora sopra i 1050 grammi in meno.![]()