Preciso.. la cicloenogastronomituristicalmeggiabradipizzarallen tatartarugheggialumacoamebizzarallentatorizzacalme ggiato è proprio la mia andatura.![]()
...vai a c...re......da quando hai la Pina sotto il c...o non ti si regge più....
Preciso.. la cicloenogastronomituristicalmeggiabradipizzarallen tatartarugheggialumacoamebizzarallentatorizzacalme ggiato è proprio la mia andatura.![]()
Ma te Maurice non vieni???...vai a c...re......da quando hai la Pina sotto il c...o non ti si regge più....
Se glielo scrivi così non capisce mica, lui è madre lingua!!!soccio whe are waithing for you
Ma te Maurice non vieni???
Bene allora siamo un bel gruppettoPenso proprio di si, ma prima di prenotarmi voglio essere sicuro al 100%.
Ciao.
un parere ad un organizzatore di provata qualità:vi dirrò di più se invece si facesse da Zi Martino a donoratico?
un parere ad un organizzatore di provata qualità:
conviene penotare con molto anticipo(entro questo fine settimana)?
...... contrattare un prezzaccio compreso l'utilizzo di un paio di docce?
p.s....... direi di inviare qualle messaggio privato per avere conferma anche dagli indecisi della lista ...... così si poi si stabilisce un numero minimo di partecipanti sicuri ...... anzi ci penso io!

Scusate una cosa, ma percheìè c'è questa paura nel pedelare ora o nell'essere staccati? Io verrò con la mia ragazza e sappiamo già che per lei sarà non proprio una passeggiata fare il giro ma non si tira indietro! Lo spirito se non ho capito male è quello di fare un po di km insieme e poi andare al pranzo quindi non credo che ora come ora non riusciate a fare una 50ina di km! Spero che la mia considerazione si capisca!
Marco ha perfettamente ragione ...... si tratta di fare un pedalata in compagnia in un periodo lontano da gare e allanamenti tirati ..... quindi nessun timore ....c'è solo da divertirsiScusate una cosa, ma percheìè c'è questa paura nel pedelare ora o nell'essere staccati? Io verrò con la mia ragazza e sappiamo già che per lei sarà non proprio una passeggiata fare il giro ma non si tira indietro! Lo spirito se non ho capito male è quello di fare un po di km insieme e poi andare al pranzo quindi non credo che ora come ora non riusciate a fare una 50ina di km! Spero che la mia considerazione si capisca!

chiaramente non penso che ci siano problemi se altri si aggregano anche all'ultimo ...... ma facciamo una conta per definire un numero di massima da proporre al ristorante.... cerchiamo di definire un numero sicuro di partecipanti e telefonare per fissare entro giovedi/venerdi.