Forum Raduno Toscano 2007

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
58
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
1)Liucguru (sempre presente purche saperlo almeno 15gg prima
2) march (presente al 90% sempre sapendolo con qualche giorno di anticipo, a parte l'8 e il 9 dicembre che sono in Irlanda)
3)cacaito - sempre presente
4) Fulgur - (da dicembre in poi ..... preferenza per domenica 2)
5) Anto (ci sono sempre, comunque e in ogni caso)
6)19marco23 (sempre presente)
7)accio....specificare quando non puoi
8)airone...specificare quando non puoi
9)soccio...specificare quando non puoi
10) cavallo pazzo...(se porti lo nduia si fa quando vuoi te)
11) bdcmaniac73
12) bagongo (specifica piu avanti quando non puoi)
13)
14) Fulvio, il 2/12 sono libero e in zona per la presentazione della REA, però a pranzo devo andare da loro... (non sono mica tanto superstizioso...)

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
vi dirrò di più se invece si facesse da Zi Martino a donoratico?
un parere ad un organizzatore di provata qualità:
conviene penotare con molto anticipo(entro questo fine settimana)?
...... contrattare un prezzaccio compreso l'utilizzo di un paio di docce?

p.s....... direi di inviare qualle messaggio privato per avere conferma anche dagli indecisi della lista ...... così si poi si stabilisce un numero minimo di partecipanti sicuri ...... anzi ci penso io!

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
io per pedalare sono out, ma per mangiare e passare una domenica insieme presente15gg fa da zi martino ho speso 23e a testa primo secondo contorno dolce e caffe + vino della casa al fiascocon una bella fiorentina si arriva al max 30€ penso

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60

io sono un po messo come Accio nel senso che ormai non pedalo più..e non so ancora quando ripartirò....spero prestissimo...

da Zi Martino ci sono stato per sentire se era possibile avere la doccia e anche per il pranzo mi dissero che non c'erano problemi bastava organizzare almeno 10 gg prima che ci facevano prezzi e menù!!!

l'unica cosa è che non sapevano se erano chiusi o no....io per il pranzo potrei anche esserci per la pedalata un po meno

19marco23

Apprendista Scalatore
Scusate una cosa, ma percheìè c'è questa paura nel pedelare ora o nell'essere staccati? Io verrò con la mia ragazza e sappiamo già che per lei sarà non proprio una passeggiata fare il giro ma non si tira indietro! Lo spirito se non ho capito male è quello di fare un po di km insieme e poi andare al pranzo quindi non credo che ora come ora non riusciate a fare una 50ina di km! Spero che la mia considerazione si capisca!

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito

Bravo Marco.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Marco ha perfettamente ragione ...... si tratta di fare un pedalata in compagnia in un periodo lontano da gare e allanamenti tirati ..... quindi nessun timore ....c'è solo da divertirsi

... cerchiamo di definire un numero sicuro di partecipanti e telefonare per fissare entro giovedi/venerdi.

p.s. per me va benissimo se volete portare ragazze/fidanzate/mogli/amanti .... anzi se avanza qualcosa per il campione un' si butta via niente

19marco23

Apprendista Scalatore
Sono d'accordo che quando non c'è la testa è difficile ma io la bici la vivo forse in modo diverso e la voglia più o meno non mi manca mai...se poi è per fare un giro tutti insieme allora si che vado volentieri! Cmq a me fa piacere che ci siate tutti al pranzo poi per la pedalata ognuno è libero di fare ciò che più si sente!