Forum Raduno Toscano 2007

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Via sù, non siate così disfattisti, che sennò va a finire che vi crediamo e poi scatta la malinconia:cry:.
Si fa un bel giro ad andatura tranquilla, giusto per far venire l'appetito:sbavon:(non vorrei che Zi Martino si offendesse se non gli finiamo tutte le riserve).

Ciao a tutti.

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
58
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
io per pedalare sono out, ma per mangiare e passare una domenica insieme presente15gg fa da zi martino ho speso 23e a testa primo secondo contorno dolce e caffe + vino della casa al fiascocon una bella fiorentina si arriva al max 30€ penso
Q8 Zi martino... il guargua correva con me... e andava come una moto ai tempi...

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
58
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
...dimenticavo...ancora il 2 dicembre a Bibbona ci sono le Bettiniadi!!!
è vero!!! OT france se vuoi Domenica alle 18 c'è l'addio del Guidi al ciclismo... partitona allo stadio di POntedera con la partecipazione di Prof in attività MOLTO MOLTO famosi (un paio con la maglia di campione del mondo indosso...) chi volesse venire è BEN ACCETTO

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
per adesso non posso ancora dare la mia conferma.
non sono ancora certo, ma ci sta che il 2 abbia un compleanno in famiglia che richiede la mia presenza...
lo saprò con certezza solo la prossima settimana, ma adesso nel dubbio non contatemi

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
ragazzi qua la situaizone è sempre peggio stasera punturona di ketoprofene e tiocolchicoside insieme e x 10die, (non racconto la puntura xchè è stata una comica)
giovedi rachide, non posso stare seduto piu di un ora per cui scusatemi ma non ce la faccio a venire.
@fulvio hai letto la mail?, forse l'ho mandata al vecchio indirizzo?

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
ragazzi qua la situaizone è sempre peggio stasera punturona di ketoprofene e tiocolchicoside insieme e x 10die, (non racconto la puntura xchè è stata una comica)
giovedi rachide, non posso stare seduto piu di un ora per cui scusatemi ma non ce la faccio a venire.

Scusa, non sapevo, che è successo?

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
58
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
Sono andato a vedere...

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
58
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
Ti ho risposto

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
dopo qualche scambio di messaggi la situazione per raduno del 2/12 dovrebbe essere la seguente :

PEDALATA E MAGNATA
1) march
2) cacaito
3) Fulgur
4) Anto
5) 19marco23
6) Erica
7) bdcmaniac73 (confermi?.... qualcuno ha il suo cellulare?)

SOLO PEDALATA
1) Fulvio

SOLO MAGNATA
-

INDECISI
1) bagongo
2) Liucguru
3) airone
4) soccio
5)cavallo pazzo
6) Maurice
7) Fat

…..cerchiamo entro venerdi mattina di decidere se procedere o meno (non mi sono mai trovato nelle vesti di coordinatore)…. quindi esprimete i vostri pareri…… magari indicare se avete intensione di portare fidanzate o familiari …… io la zona proposta non la conosco “ciclisticamente” quindi tra i sicuri spero ci sia qualcuno esperto.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
PEDALATA E MAGNATA
1) march
2) cacaito
3) Fulgur
4) Anto
5) 19marco23
6) Erica

SOLO PEDALATA
1) Fulvio

SOLO MAGNATA
-

INDECISI
1) bagongo
2) Liucguru
3) airone
4) soccio
5)cavallo pazzo
6) Maurice
7) Fat
8) bdcmaniac73

.... io verrei comunque (non ho impegni)...... ma direi di confermare solo se siamo almeno una decina di sicuri ..... che dite?

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
PEDALATA E MAGNATA
1) march
2) cacaito
3) Fulgur
4) Anto
5) 19marco23
6) Erica

SOLO PEDALATA
1) Fulvio

SOLO MAGNATA
-

INDECISI
1) bagongo
2) Liucguru rinuncia
3) airone
4) soccio
5)cavallo pazzo
6) Maurice
7) Fat
8) bdcmaniac73

.... io verrei comunque (non ho impegni)...... ma direi di confermare solo se siamo almeno una decina di sicuri ..... che dite?

devo rinunciare per impegni familiari...
mi rammarica non poter venire ma ho anche impegni extraciclistici che non posso accantonare.
spero davvero riusciate a farlo questo raduno.
se per caso decidete di cambiare percorso e farne uno un po piu pisano (visto anche la geograficità dei partecipanti) io potrei venire a fare la pedalata...ma la magiata la devo saltare...
aspetto ulteriori sviluppi.

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Se non ci fossero altre aggiunte ai "sicuri", si potrebbe rimanere nella nostra zona che magari conosciamo meglio, anche se io non conosco posti dove fare la doccia e poi mangiare (a meno che non si decida di mangiare sudici :mrgreen:).
Ciao a tutti.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
ok ...... salvo adesioni insperate entro domani (almeno 10 sicuri), direi di aggiornarci la settimana prossima per un eventuale raduno "leggero" nel pisano ..... ora basta distrazioni devo pensare solo alla maratona di domenica (e riuscire a tenere il passo della Gianca!:mrgreen:!)