Forza Nicola

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Questa è la salita più lunga e dura che hai mai affrontato.
Ma le hai sempre superate tutte, a volte in scioltezza, a volte con fatica.
Vorrà dire che stavolta la fatica sarà ancora maggiore, lo sforzo ancora più duro, ma ne uscirai fuori, alla grande, come sempre.
Io sono con te.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
si soprattutto se si pensa che tutto è per una "stupida GF" che dovrebbe essere un momento di divertimento-svago domenicale e invece il piu delle volte si trasforma in una battaglia...

...le vostre descrizioni delle GF sono uno dei motivi principali che mi spinge a non parteciparvi. Quello che sta succedendo a Nicola mi fa sentire imbecille in tutte quelle occasioni in cui mi sono lamentato ( e so che capiterà ancora, purtroppo) per dei semplici dolorini, per il copertoncino troppo pesante, per la scritta dell'attacco che non s'abbina al telaio, insomma per il milioni di emerite stupidaggini in cui mi perdo ogni giorno.

Daje Nico' !!!

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
46
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo
Oggi mi sono allenato e o trovato un suo compagno di squadra (Duma) che mi ha raccontato quanto successo.
Sono venuto a casa e ho guardato subito questo forum, sapevo che avrei
trovato qualche notizia.
Purtroppo non so molto.
Anzi alcune cose le ho scoperte qui, leggendo i vostri messaggi.
Ci sto veramente male spero di rivederlo presto.
ciao Riki

Zeitnot

Pignone
2 Novembre 2006
253
4
65
Camposampiero (Pd)
Visita sito
Bici
Trek Domane SL - Primula C96XT4
In bocca al lupo Nicola, non ci conosciamo personalmente, ma il pensiero di quello che Ti e' successo solo per aver seguito la Tua passione e' qualcosa che Mi fa' star male...:cry

FORZA NICOLA !!!!friends

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Nicola dovrebbe cominciare la prossima settimana la riabilitazione, però gli stanno già facendo fare degli esercizi di respirazione, e tutto sembra andare bene per adesso.

Parlando con la sua ragazza, mi ha raccontato che il casco ha una crepa che va da un'estremità all'altra, mentre la parte posteriore del casco è schiacciata all'interno di un 5/6 cms.
Quindi bisogna vederla in maniera molto positiva, perchè poteva andare peggio.

Dajè Nicola!!!!

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Nicola dovrebbe cominciare la prossima settimana la riabilitazione, però gli stanno già facendo fare degli esercizi di respirazione, e tutto sembra andare bene per adesso.

Parlando con la sua ragazza, mi ha raccontato che il casco ha una crepa che va da un'estremità all'altra, mentre la parte posteriore del casco è schiacciata all'interno di un 5/6 cms.
Quindi bisogna vederla in maniera molto positiva, perchè poteva andare peggio.

Dajè Nicola!!!!

...e le gambe?????

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Per adesso non si sa niente di certo.
Ci vuole pazienza e l'importante è che si riprenda.

Il morale non è altissimo ma la famiglia gli è vicino.

Come già detto a New, quando pensi (ti dicono) che possa essere il caso di andarlo a trovare facci sapere. Andrei molto volentieri se potesse essergli d'aiuto, manon vorrei proprio che un'eventuale visita potesse procurargli più dolore (psicologico) che altro.
Grazie.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Come già detto a New, quando pensi (ti dicono) che possa essere il caso di andarlo a trovare facci sapere. Andrei molto volentieri se potesse essergli d'aiuto, manon vorrei proprio che un'eventuale visita potesse procurargli più dolore (psicologico) che altro.
Grazie.

Parlando con la sua ragazza, ho accennato che ci sarebbero un paio di ragazzi del forum che sarebbero felici di fargli visita, ma per il momento non è possibile.
Pure lei lo ha visto solo 2 volte, se non sbaglia.
Ma quando andrà a cominciare la riabilitazione, allora in teoria sarà possibile fargli visita.
Speravo di fargli visita già questo fine settimana, ma purtroppo non è così.
Vedremo come va e se gli farà piacere avere delle visite, perchè penso quello sia una cosa altrettanto delicata.
Comunque sia io che Gio89 vi faremmo sapere, visto che lui abita proprio a Verona.

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
47
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
Non conosco Nicola ma non riesco a smettere di pensare a lui da 5 giorni a questa parte :cry , ogni volta che ho un momento accendo il pc ed entro nel forum per vedere se ci sono novità, ora finalmente c'è qualche notizia, grazie Micky...

Già il fatto che gli facciano cominciare un po' di riabilitazione è una cosa positiva. Per ora a quanto ho capito da quello che scrivi è un tipo di riabilitazione che parte dall'essere indipendente dai macchinari giusto? Quindi a partire dalla respirazione e poi tutto il resto giusto? So che magari non lo sai, anzi forse è presto, ma da parte dei medici ci sono sensazioni positive e quindi c'è un po' di ottimismo?

nelly

Gregario
20 Marzo 2006
646
1
Scaligera
Visita sito
stamattina sono uscito con due amici ,clienti di Grandis il negozio con relativa squadra di Nicola,il sivende ha raccontato loro il fattaccio e loro a me,io lo avevo letto qui,ma non voglio neache ripetere le previsioni che ha fatto....
FORZA NICOLA,CE LA FARAI!!

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
980
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
Magari si potrebbe pensare a qualcosa di meno virtuale del forum ma di più discreto di una visita (almeno per ora, o per chi, come me, non lo conosce di persona), per esempio se fosse disponibile un indirizzo, magari una lettera o una cartolina potrebbe fargli sentire la nostra vicinanza.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Magari si potrebbe pensare a qualcosa di meno virtuale del forum ma di più discreto di una visita (almeno per ora, o per chi, come me, non lo conosce di persona), per esempio se fosse disponibile un indirizzo, magari una lettera o una cartolina potrebbe fargli sentire la nostra vicinanza.

Potrebbe essere una buona idea. Imho dipende molto da come Nicola può prendere questo gesto, così come l'eventuale visita in ospedale.
Probabilmente per il contatto diretto potrebbero esserci molte più difficoltà psicologiche, mentre per una cartolina, od un pensierino qualsiasi (penso ad un orsacchiotto, ad esempio) la via mi sembrerebbe percorribile.

Chi è in contatto con la famiglia farebbe un favore a molti di noi cercando di capire anche questi piccoli particolari.
Adesso esco in bici... spero di farmi una bella pedalata che dedicherò alla prontismma guarigione del nostro Nicola friends